Si conclude il progetto digital “MiiVida” tra love, make-up e moda. La piccola utilitaria sarà protagonista di due eventi a Milano e Roma

La citycar più modaiola della SEAT, la Mii by MANGO, è arrivata in Italia e comincia a fare i primi passi nel mondo della moda. La moda e il design contano, ed è per questo che le due firme spagnole, SEAT e MANGO, hanno sviluppato congiuntamente la Mii by MANGO: nata con l’obiettivo di diventare ambasciatrice dei valori di una tecnologia avanzata e un design distintivo mirato a rispondere alle esigenze della guida urbana.

In concomitanza con l’ultima settimana della Moda Donna a Milano (17-22 settembre), la Mii by MANGO ha partecipato a un foto shooting per un noto settimanale femminile con uno dei volti più seguiti del panorama delle blogger di moda in Italia: Veronica Ferraro. La piccola utilitaria modaiola ha fatto così il suo debutto nell’affascinante mondo della moda come co-protagonista del servizio fotografico. Attenta osservatrice delle tendenze che dettano lo stile delle giovani, Veronica ne ha apprezzato “la grande personalità, lo stile e tutte le sue dotazioni tecnologiche”. Conosciutissima anche nel mondo web a tinte rosa con il suo blog “The Fashion Fruit”, Veronica Ferraro ha raccontato la sua esperienza a bordo della Mii by MANGO.

Non si ferma lì però la strada della Mii by MANGO. A conclusione del progetto/tour “MiiVida”, la Mii by MANGO farà il suo debutto in società come dettano le nuove regole della moda: due esclusivi eventi confermati a Milano (domenica 19 ottobre presso il Club House 80’) e a Roma (giovedì 23 ottobre presso il Capitol Club). Due DJ-set di eccezione animeranno le serate dove la nuova versione Mii by MANGO verrà svelata al pubblico: il trio italiano WAP (We Are Presidents) a Milano mentre Cristian Marchi farà scatenare gli ospiti con la sua progressive house a Roma.

Leggi anche:  Atto Suites & Cuisine Relax, gusto e workation con vista Dolomiti

mii by mango 2

“Per il lancio in Italia della Mii by MANGO, abbiamo cercato di rimarcare il posizionamento della Mii, la citycar 100% made in Barcelona, con l’obiettivo di innescare un processo di naturale accostamento del Brand SEAT al target femminile e prettamente urbano”, afferma Gianpiero Wyhinny, Direttore del marchio SEAT in Italia. “Le citycar sono diventate un mezzo per veicolare sempre di più il proprio stile di vita e la propria personalità. Le serate esclusive e gli ospiti di eccezione che abbiamo con noi sono perfettamente in linea con lo spirito fresco e di tendenza della nostra citycar”, ci tiene a sottolineare Wyhinny.

La Mii by MANGO, versione top della gamma, è disponibile in due colori esclusivi: il sofisticato Beige Glamour e l’elegante Nero Assoluto; all’esterno si contraddistingue per i cerchi in lega da 15” in grigio titanio (beige) o grigio argento (nera), il logo della griffe MANGO sul montante B e sul portellone, gli inserti cromati sulle fiancate, e la key cover personalizzata. All’interno, invece, lo stile MANGO si evidenzia negli interni in Alcantara con logo della griffe sul poggiatesta, il cielo in tessuto nero, gli inserti interni cromati e la modanatura del cruscotto in colore grigio lucido, il volante e il pomello del cambio rivestiti in pelle con cuciture beige, il battitacco cromato con logo MANGO e i tappetini personalizzati caratterizzano l’abitacolo dall’altra.

Leggi anche:  In viaggio tra acque e vino: l’equilibrio perfetto

Quale versione top dell’offerta Mii, la nuova versione Mii by MANGO include tutta una serie di equipaggiamenti all’insegna del comfort tipici di vetture di una categoria superiore: il climatizzatore, la radio CD MP3 con ingresso AUX-in, i fendinebbia, il computer di bordo, il regolatore di velocità, i sensori di parcheggio posteriori e l’esclusivo gancio su cassetto portaoggetti lato passeggero.

La nuova Mii by MANGO, la citycar SEAT 100% made in Barcelona, è disponibile presso la Rete ufficiale a partire da 12.440 Euro per la 1.0 60 CV a benzina e 14.990 Euro per la versione a metano (1.0 68 CV Ecofuel).