A tre anni dal lancio dell’innovativa assicurazione Quality Driver, Genertel raggiunge il prestigioso traguardo dei 100 mila veicoli con scatola nera installata. Per festeggiare l’evento, il primo cliente Quality Driver riceverà in premio la possibilità di rinnovare l’assicurazione pagando solo 1 euro

Da sempre attenta e sensibile alla sicurezza stradale, Genertel può definirsi doppiamente soddisfatta: per l’importante risultato raggiunto e per essere riuscita a trasferire con efficacia il messaggio di protezione, assistenza e guida responsabile che caratterizza la polizza Quality Driver.

L’installazione della Quality Driver Box offre massima tutela al veicolo e alla persona grazie al sistema di copertura satellitare h24 che garantisce, in caso di furto, tutta l’assistenza necessaria per il ritrovamento e recupero dell’auto e in caso di incidente grave assistenza automatica sul luogo del sinistro.
Inoltre, il cliente Quality Driver che dimostra un comportamento virtuoso al volante può ottenere, al rinnovo della polizza, un riaccredito – sotto forma di sconto – fino al 25% del premio pagato l’anno precedente.

A disposizione dei clienti Quality Driver non solo un sito web riservato ma anche una sezione dedicata all’interno dell’app mobile Genertel, gratuita e disponibile per Android e iPhone. Tramite l’app l’assicurato Quality Driver può controllare le sue prestazioni di guida, localizzare in tempo reale la posizione della vettura e il percorso per raggiungerla e in caso di furto richiederne tempestivamente la localizzazione.

Leggi anche:  Salone auto di Torino, svelata l’edizione 2024