Home tempo libero EICMA: Montante Cicli presenta nuovi modelli ipertecnologici

EICMA: Montante Cicli presenta nuovi modelli ipertecnologici

Debuttano le bici Ultra Tech, Bat Bike

In occasione dell’edizione 2016 di EICMA, in programma alla Fiera di Rho (Milano) dall’8 al 13 novembre, Montante Cicli presenta i suoi nuovissimi modelli della collezione 2017, tutti ad alto contenuto tecnologico e dallo stile inconfondibile. Tra i modelli che più rappresentano questa svolta iper-tecnologica, attrazione imperdibile è sicuramente la ULTRA TECH, bici da corsa supertecnologica a metà tra gara e strada con cambio a trasmissione wireless.

Oppure la BAT BIKE, e-bike assistita dal motore elettrico Brose, con il look più moderno e superlativo di casa Montante. Altra protagonista la BICI MODELLO MONTANTE DEGLI ITALIANI ELETTRICA, versione 2.0 del modello “Bici degli Italiani”, una e-bike dinamica con telaio in alluminio idroformato appositamente studiato per la pedalata assistita. Molto apprezzata anche la MIRROR, telaio in alluminio tipo corsa abbinato a cambio da mountain bike a 10 velocità con forcella in carbonio e GPS incorporato.

Appuntamento quindi al padiglione 6 – stand H30 di EICMA presso la Fiera di Rho (Milano) con le novità di Montante Cicli.