Home tempo libero “Moschettieri del Re” su TIMVISION dal 21 aprile

“Moschettieri del Re” su TIMVISION dal 21 aprile

Il 21 aprile arriva in prima visione su TIMVISION il film di Giovanni Veronesi “Moschettieri del re – La penultima missione”

Arriva in prima visione su TIMVISION il 21 aprile “Moschettieri del re – La penultima missione”, il film di Giovanni Veronesi campione d’incassi al box office. Una commedia che rilegge in chiave ironica le avventure ispirate ai romanzi di Dumas e che vede protagonisti i moschettieri D’Artagnan, Porthos, Aramis e Athos alle prese con una serie di avventure. Il film è una produzione Indiana Production e Vision Distribution, in collaborazione con Lucana Film Commission, Sky Cinema e TIMVISION.

Il ricco cast vede D’Artagnan (Pierfrancesco Favino), Porthos (Valerio Mastandrea), Athos (Rocco Papaleo), Aramis (Sergio Rubini), regina Anna (Margherita Buy).

Cinici, disillusi e sempre abilissimi con spade e moschetti, saranno richiamati all’avventura dalla Regina Anna (Margherita Buy) per salvare la Francia dalle trame ordite a corte dal perfido Cardinale Mazzarino (Alessandro Haber), con la sua cospiratrice Milady (Giulia Bevilacqua).

Affiancati nelle loro gesta dall’inscalfibile servo muto (Lele Vannoli) e da un’esuberante Ancella (Matilde Gioli), i quattro – in sella a destrieri più o meno fedeli – combatteranno per la libertà dei perseguitati Ugonotti e per la salvezza del giovanissimo, parruccato e dissoluto Luigi XIV (Marco Todisco). Muovendosi al confine tra realtà e fantasia, i nostri si spingeranno fino a Suppergiù, provando a portare a termine un’altra incredibile missione. La colonna sonora del film è scritta dai Gratis Dinner, crew formata tra gli altri da Luca Medici.

L’appuntamento è su TIMVISION dal 21 aprile.