Trek con le sue Madone SLR 7 Disc, Supercaliber, Rail e Allant+ 7 vuole rendere ancora più speciali i regali da trovare sotto l’albero
TREK MADONE SLR 7 DISC: LA BICI CHE SFIDA IL VENTO
Prestazioni ‘cutting edge’ sono garantite, infine, dal sistema regolabile Isospeed collocato nel tubo orizzontale: un brevetto Trek che prevede l’utilizzo di un disaccoppiatore per assorbire le piccole asperità della strada grazie a un dissipatore fornito da un elastomero all’interno del meccanismo.
Telaio in carbonio OCLV 700 Series con tubi aerodinamici Kammtail Virtual Foil e disaccoppiatore regolabile IsoSpeed nel tubo orizzontale per l’assorbimento delle asperità della strada, forcella KVF in carbonio, manubrio e attacco aerodinamici regolabili, trasmissione elettronica Ultegra Di2 2×11 e freni a disco idraulici flat mount Shimano, ruote Bontrager Aeolus Pro 5 Disc Tubeless Ready, seatmast microregolabile Madone e sella Aeolus Elite.
La Trek Madone SLR 7 Disc è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico a partire da 7.999,00 Euro
TREK SUPERCALIBER: L’EVOLUZIONE DELLA MOUNTAIN BIKE
La nuova Trek presenta un telaio ultraleggero in carbonio OCLV Mountain, una forcella anteriore RockShox Reba RL con smorzatore Motion Control, una trasmissione SRAM NX Eagle 1×12, ruote in carbonio Bontrager Kovee Elite 23 e freni a disco idraulici Shimano: un insieme di componenti che garantisce la massima performance.
Il design tecnologico della Supercaliber si impreziosisce dell’esclusivo ammortizzatore IsoStrut Fox Performance di Trek posto sul tubo superiore: una componente che eleva lo status della mountain bike di Trek e che la rende di diritto compagna ideale per chi si pone sempre un nuovo, grande, traguardo da raggiungere.
La nuova Trek Supercaliber è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico a partire da 4.499,00 Euro.
TREK RAIL: AVVENTURA ELETTRICA TRA POLVERE E FANGO
La grande innovazione presente sulle nuove e-MTB di Trek è sicuramente rappresentata dal nuovo motore Bosch Performance Line CX: più piccolo, leggero e silenzioso rispetto alle versioni precedenti il ‘propulsore’ consente un’integrazione più pulita e una maggiore maneggevolezza. Inoltre, i nuovi motori Bosch di quarta generazione sono anche più efficienti e offrono una maggiore autonomia con una singola carica della batteria.
Per regalare agli utenti la migliore esperienza di pedalata possibile, i tecnici Trek hanno progettato la modalità e-MTB intelligente che permette di regolare automaticamente il contributo di assistenza alla pedalata in funzione del terreno assicurando in questo modo la giusta quantità di energia.
Le nuove e-MTB TREK Rail Rail sono disponibili nelle versioni con telaio in carbonio OCLV Mountain e in alluminio Alpha a un prezzo consigliato al pubblico che parte dai 4.399,00 Euro per la Rail 5 fino ai 10.999,00 Euro per la Rail 9.9.
TREK ALLANT+ 7: PEDALARE SENZA LIMITI
La Allant+ 7 si caratterizza per il telaio in alluminio idroformato che racchiude completamente una batteria da 500 Wh a lunga autonomia, un potente sistema di trasmissione Bosch Performance Line CX 250W che aiuterà a sostenere la velocità fino a 25 km/h e un controller Purion che integra tachimetro e indicatore degli intervalli di manutenzione e autonomia.
Il design pulito di questa e-bike Trek si arricchisce con il sistema RIB (Batteria integrata rimovibile) che nasconde completamente la batteria nel telaio e ne facilita la rimozione per ricaricarla in casa o riporla.
Tuttavia, la grande novità della Trek Allant+ 7 è rappresentata dal Range Boost: questo prevede l’aggiunta di una batteria aggiuntiva che raddoppia la portata della tua e-bike per consentire a ogni appassionato di pedalare più a lungo, andare ogni giorno più lontano e vivere avventure ancora più emozionanti.
La Trek Allant+ 7 è disponibile, anche nella versione Lowstep ideata per il pubblico femminile, a un prezzo consigliato al pubblico di 3.499,00 Euro.