Home tempo libero Diventa reporter per KasperskyLab al Gran Premio di Monaco

Diventa reporter per KasperskyLab al Gran Premio di Monaco

In palio la possibilità di assistere al GP dallo yacht Kaspersky e raccontare la gara sul web

Kaspersky Lab mette in palio sulla sua pagina Facebook Motorsport 2 biglietti per diventare “reporter per un giorno” al Gran Premio di Monaco il 28-29 maggio 2011.

I vincitori voleranno a Monaco per il weekend e vivranno l’esperienza del corrispondente sportivo, seguiranno la gara in diretta e dovranno raccontare l’evento attraverso la pagina Facebook Motorsport di Kaspersky e su tutti gli altri social media Kaspersky.

Per partecipare al contest gli utenti Facebook dovranno rispondere a domande a risposta multipla e spiegare perché dovrebbero essere loro i corrispondenti sportivi giusti. Le soluzioni più creative saranno quelle vincenti.

Il premio per il “reporter KasperskyLab da Monaco” comprende: volo di andata e ritorno, cena di benvenuto, alloggio e transfert, accesso allo yacht di KasperskyLab per seguire la suggestiva gara del Principato. L

’iniziativa – che fa parte del più ampio progetto Kaspersky Motorsport – inizia il 27 Aprile e finirà il 18 Maggio a mezzanotte. I candidati devono essere maggiorenni, con una buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato, e residenti in Italia.

Per ulteriori informazioni clicca qui