L’internazionale catena di fast food Burger King ha dato il via ad un’insolita campagna pubblicitaria: regalarà un panino a chiunque accetterà di eliminare 10 amici presenti nel proprio elenco di Facebook. Cicerone rimarebbe inorridito nel sentire quel che la gente si inventa pur di farsi pubblicità. Il nostro colto antenato romano, autore dell’opera “L’amicizia”, non sarebbe magnanimo e nemmeno troppo discreto nel dare un giudizio alla pensata della Burger King. L’amicizia si sa, viene prima di tutto. Chi sarebbe così schiavo del ventre da vendere i propri affetti in cambio di un effimero panino? Ebbene qualcuno c’è e non sono nemmeno in pochi. Sono in 20000 che hanno scambiato i propri amici con un succulento e grondante Whopper.
Non così passeggero è l’effetto che questa scelta di vita provocherà al vostro profilo. Già, perchè la decisione da voi presa rimarrà per sempre impressa sulla fatidica bacheca del vostro profilo.Zeus vi scampi dall’ira funesta dei vostri amici quando scopriranno di essere stati sostituiti da un ipocalorico sandwich!