Apple annuncia l’ottava edizione del suo iTunes Festival, che avrà luogo a Londra nel leggendario Roundhouse: 60 performances che durante il mese di settembre vedranno alternarsi sul palco i migliori artisti della scena pop mondiale

Maroon 5, Pharrell Williams, Beck, Sam Smith, Blondie, Kylie, David Guetta, 5 Seconds of Summer, Calvin Harris, Chrissie Hynde sono solo alcuni dei nomi degli artisti che torneranno nel Regno Unito, già teatro di una settimana di performance live nel mese di marzo, per uno spettacolo imperdibile.

Il colosso di Cupertino precisa anche che sarà possibile assistere alla performance in modalità on-demand da milioni di utenti iOS sparsi in tutto il mondo, tramite iPhone, iPad o iPod touch e iTunes, oppure con Apple Tv. Per assistere all’attesissimo iTunes Festival si potrà anche sperare di vincere i biglietti in palio attraverso vari concorsi gestiti da media partner locali.

Oltre 430 artisti dal 2007

Dalla sua prima edizione nel 2007 all’Institute for Contemporary Arts di Londra, il Festival ha visto sui suoi palchi oltre 430 artisti esibirsi davanti ad un pubblico di oltre 430.000 fan e decine di milioni appassionati di musica che hanno seguito l’evento online e on-demand. Arrivato orami alla sua ottava edizione, l’iTunes Festival ha ospitato anche grandi nomi della musica pop come Lady Gaga, Katy Perry, Adele, Coldplay, Elton John, Foo Fighters, Justin Timberlake, Kings of Leon, Muse, Sir Paul McCartney e numerosi altri artisti.

Leggi anche:  UNIQLO Gae Aulenti, il nuovo store apre il 2 maggio

[blockquote style=”4″]“Preparatevi – ha detto David Guetta ai suoi fan – La festa sta per cominciare e ci sarò anche io, con tutta la carica delle vibrazioni di Ibiza. L’ultima volta è stato incredibile e questa volta sarà ancora meglio. Il mio unico show a Londra. Faremo tremare la Roundhouse”.[/blockquote]