Non potevano immaginare un matrimonio più spettacolare i due novelli sposi canadesi che si sono involontariamente ritrovati a possedere un album di nozze decisamente originale: la natura ha regalato infatti ai due giovani un imponente tornado come sfondo per gli scatti che immortalano l’indimenticabile giornata

Anche se sembra la trama di un film, è quanto accaduto veramente nello scenario già suggestivo della campagna di Sahkatchewan, regione tra gli stati dell’Alberta e di Manitoba.
Protagonisti della vicenda, due sposini ignari di quanto sarebbe accaduto alle loro spalle di lì a breve: mentre posavano nel loro giorno più importante, si è improvvisamente scatenato un impressionante tornado.

Un’occasione imperdibile

La fotografa Coleen Niska, invece che darsi alla fuga, ha pensato bene di cogliere l’occasione per rendere i suoi scatti spettacolari, riprendendo l’evento straordinario: “Ho sognato un giorno come questo!” – ha poi commentato – “Non vedevo l’ora di postare le foto. Sono sicura che un evento del genere può accadere solo una volta nella vita”.

E guardando l’incredibile book fotografico degli sposi, non possiamo che darle ragione. Prima di allontanarsi e mettersi al riparo, la coppia ha deciso di rimanere per alcuni minuti e farsi immortalare davanti al tornado, scambiandosi un bacio mentre alle loro spalle il vortice si muoveva avanzava rapidamente. Non c’è dubbio che le fotografie rimarranno un ricordo indelebile nella memoria dei due novelli sposi.

Leggi anche:  Tutti i concerti a Villa Erba: un palcoscenico di eccellenza sul Lago di Como