Aida Yespica cinguetta “Sono distrutta” e pubblica su Instagram le prove del tradimento, accompagnate da messaggi di accusa dai toni esasperati: un duro colpo per la showgirl venezuelana, che ha pizzicato il fidanzato Roger Jenkins in atteggiamenti inequivocabili con la sua grande amica, Simona Di Michele.

 

Le prove su Instagram

La Yespica non ci pensa due volte (anche se poi ci ripensa e cancella) e spiattella tutto su Internet, riportando stralci di conversazione tra Jenkins e l’amica Simona. Sembra che il rapporto tra i due non lasci adito a troppi dubbi:  “Non ce la faccio più”, si legge nello scambio, e ancora i due amanti prendono appuntamento definendo un orario per incontrarsi. “Questa sarebbe una delle mille bugie di un uomo e di un’amica” denuncia la Yespica, dichiarandosi anche “Distrutta dentro” e “Una stupida a fidarsi dell’amicizia e di un uomo che giurava amore e giurava per i suoi figli”. La showgirl ha poi rimosso tutto da Instagram, ma il polverone che hanno sollevato le sue prove e commenti ha certamente lasciato il segno. Jenkins e la Di Michele invece non commentano.

 

Una doccia gelata

Si tratta di una brutta sorpresa, di certo inaspettata per la Yespica che solo pochi giorni fa aveva postato delle foto che la ritraevano serena insieme al compagno. Una relazione che, nonostante qualche momento di crisi, sembrava rifiorita all’inizio dell’estate, tra vacanze e progetti di una vita a tre, insieme con il piccolo Aaron che la showgirl ha avuto dalla relazione con il calciatore Matteo Ferrari. Evidentemente le cose spesso non sono come sembrano. Lo dimostra questa doccia gelata, che la Yespica certo non si aspettava.

Leggi anche:  Zalone De Gregori: l'inaspettato duo musicale annuncia un album