Una pubblicità su ruota con un seno in primo piano ha causato a Mosca 517 incidenti stradali. Gli automobilisti vogliono un risarcimento

Oggi per le strade di Mosca sono avvenuti numerosi incidenti stradali a causa di una pubblicità posta su alcuni furgoni. La reclame incriminata, il cui scopo è pubblicizzare gli spot sui mezzi in movimento, mostra in primo piano il prosperoso seno di una donna coperto solamente da una banda azzurra con all’interno il claim “loro attirano”. In appena 24 ore, sono stati 517 i guidatori che si sono schiantati con la propria vettura per essersi distratti a guardarla. Ovviamente la notizia è diventata virale esattamente come è successo per la pubblicità shock che mostrava il corpo di una donna che veniva fatto a fette come un prosciutto.

“Stavo andando ad un appuntamento di lavoro quando ho visto passare il furgone coi seni enormi. Poi, di colpo, mi hanno tamponato da dietro” ha raccontato il 35enne Ildar, secondo quanto riferisce il quotidiano inglese Daily Mail.

La polizia ha disposto il sequestro di 30 furgoni fino a quando la pubblicità non sarà rimossa mentre centinaia di automobilisti hanno chiesto all’agenzia autrice del cartellone, la Sarafan Advertising Agency, di essere risarciti. L’azienda ha promesso che riconoscerà l’indennizzo a tutti coloro che sono sprovvisti di assicurazione.

Leggi anche:  Alle Canarie il cielo è sempre più blu