Geodis questo Natale sostiene il Comitato Maria Letizia Verga Onlus impegnata per lo studio e la cura della leucemia nei bambini

Il Gruppo Geodis, attraverso la divisione Geodis Logistics Italia, ha scelto quest’anno di sostenere il Comitato Maria Letizia Verga, associazione non lucrativa per lo studio e la cura della leucemia del bambino, fondata nel 1979, riunisce genitori, amici e operatori sanitari con l’obiettivo di offrire ai bambini malati di leucemia le migliori cure presso la Clinica Pediatrica dell’Università Milano Bicocca dell’Ospedale S. Gerardo di Monza. In oltre 30 anni, il Comitato Maria Letizia Verga ha contribuito alla guarigione di oltre 1800 bambini e adolescenti malati di leucemia, finanziando la ricerca e supportando le famiglie.

Grazie al sostegno del Gruppo Geodis, che ha deciso di devolvere a favore dell’associazione l’intero ammontare previsto per l’acquisto dei doni natalizi ai proprio clienti, il Comitato Maria Grazia Verga porterà avanti i suoi progetti di assistenza medica e psico-sociale realizzata all’interno della struttura ospedaliera dove opera al fine di garantire ai bambini malati di leucemia e alle loro famiglie le più elevate possibilità di guarigione e la miglior qualità di vita. Tutto questo sulla base di un’Alleanza tra medici, operatori sanitari, genitori e volontari.

Quale simbolo di questa collaborazione e del sostegno dato da Geodis al Comitato Maria Letizia Verga, quest’anno l’azienda omaggerà i suoi 370 dipendenti con un ‘presepe di cioccolato’, strenna natalizia realizzata proprio dall’associazione per raccogliere fondi a sostegno dei suoi progetti.

Leggi anche:  Lancia Fulvia Sport Zagato, all’asta un raro esemplare della serie “Competizione”