Record di produzione a Martorell nel 2014: oltre 442.000 vetture prodotte (+13,5% rispetto al 2013). La nuova identità corporativa simbolizza la crescita e i valori del Marchio Spagnolo

Il Presidente della SEAT S.A., Jürgen Stackmann, ha fatto il bilancio dell’anno appena concluso: lo stabilimento di Martorell ha raggiunto la cifra record di 442.677 vetture prodotte (il risultato migliore degli ultimi 12 anni), un 13,5% in più rispetto all’anno precedente. Quindi la SEAT ha tutte le carte in regola per affrontare con ottimismo il 2015, e Stackmann annuncia: “Apriremo oltre 100 nuovi punti vendita, di cui il 90% in Europa, con l’ obiettivo di consolidare il trend di crescita delle vendite degli ultimi due anni”.

La nuova identità corporativa Con l’anno nuovo, si è dato il via al processo di implementazione della nuova identità corporativa del Marchio; l’obiettivo è conferire un’immagine moderna e sempre più professionale a tutti i punti vendita della Rete ufficiale SEAT, coerente con i propri valori. Caratterizzata da un design dinamico ed elegante, e riconoscibile dai tre colori chiave (rosso, bianco e grigio antracite), la nuova identità dei punti vendita della Rete SEAT garantisce un’atmosfera contemporanea, accogliente e funzionale agli spazi. Alla base della ricerca e dello sviluppo di tutti gli elementi architettonici che caratterizzano la nuova identità del Marchio, c’è la caratteristica “línea diagonal” ispirata all’Avenida Diagonal di Barcellona: il risultato è un ambiente funzionale e piacevole da vivere, razionale ed emozionale, perfetta concretizzazione del “Technology to Enjoy” SEAT.

Leggi anche:  Armani/Ristorante Milano: il nuovo menu omaggia l’estate

Forte dei risultati raggiunti nel 2014 (+27% e quasi 13.000 unità vendute), Gianpiero Wyhinny, Direttore di SEAT Italia, ha confermato che “lo sviluppo e l’organizzazione di una Rete sempre più moderna e professionale sono alla base del consolidamento della crescita della SEAT in Italia”. L’apertura, a Reggio Emilia, della nuova sede di BAIAUTO rappresenta l’esempio di come la SEAT si prepari ad affrontare il futuro: un 2015 che si inaugura con l’immagine moderna che risponde alla nuova identità corporativa del Marchio.

“La Concessionaria BAIAUTO vanta oltre 50 anni di attività nella nostra città, quindi siamo felici di poter portare ai Clienti nuovi prodotti, contraddistinti da design, tecnologia e un ottimo rapporto qualità/prezzo” ha ricordato Guido Buratti, Titolare del Salone, durante l’evento di inaugurazione.