Da Alitalia e American Express nuove opportunità  per guadagnare miglia e viaggiare con i Biglietti Premio

Alitalia e American Express premiano i Soci MilleMiglia titolari di Carta Alitalia Verde American Express e introducono una serie di novità che rendono più generoso il programma.

Oggi, i titolari che richiedono un Biglietto Premio utilizzando le proprie miglia si vedranno restituire il 20% delle miglia utilizzate. Il beneficio è previsto per chi richiederà un Biglietto Premio Standard e, fino al 31 maggio 2016, la promozione sarà estesa anche a chi volerà con un Biglietto Premio Flex o un Biglietto Premio Superflex (che offrono una maggiore disponibilità di posti premio a disposizione attraverso un’integrazione di miglia).

Inoltre, da oggi per i titolari di Carta Alitalia Verde American Express è ancora più facile ottenere un Biglietto Premio per un accompagnatore. Per accedere a questo beneficio basteranno 15.000 euro di spese effettuate con la Carta in 12 mesi, e non più 20.000 euro.

I titolari di Carta Alitalia Verde American Express, al raggiungimento della soglia di spesa, potranno richiedere un Biglietto Premio e riceverne un altro per un accompagnatore sulla stessa destinazione, data, orario e classe di volo.

Infine, entro il  31 dicembre 2015, i Soci MilleMiglia titolari di Carta Alitalia Verde American Express riceveranno un bonus di 10.000 miglia quando avranno raggiunto la spesa complessiva di 600 euro in biglietti Alitalia.

Leggi anche:  Weber lancia l'app per la cottura intelligente WEBER CONNECT – Versione 2.0

La carta verde, nata nel 2005 dalla storica partnership tra American Express e Alitalia offre ai titolari vantaggi che abbracciano non solo il mondo dei viaggi, ma anche quello dei servizi finanziari e assicurativi. Tra questi, Global Assist, il servizio che garantisce un’assistenza immediata, 24 ore su 24, relativamente a consulenze mediche d’emergenza quando ci si trova all’estero.