Il nuovo sogno erotico degli italiani, Lucia Javorcekova, ha mandato in tilt il web accompagnando le sue foto hot con l’hashtag #escile
Qualche tempo fa i social network avevano eletto Emily Ratajkowski la regina del web. Ad ogni sua foto pubblicata online gli utenti italiani meno pudichi accompagnavano i propri commenti con l’hashtag #escile, invitando la modella e attrice di origine polacca a mostrare il seno. Oggi un’altra bellezza dell’Est ha sostituito la Ratajkowski nel cuore degli italiani. La 25enne modella slovacca Lucia Javorcekova ha ottenuto in beve tempo una certa fama sui social network grazie all’aver colto l’invito #escile senza particolari problemi.
Lucia Javorcekova ha risposto alle assillanti richieste dei suoi fan postando su Facebook un link al suo sito accompagnato con una certa malizia dall’hashtag #escile. In pochi minuti, come la stessa modella ha confermato, il sito è andato in crash per i troppi accessi. Successivamente l’attenzione si è spostata sul suo profilo Twitter. Lucia Javorcekova temeva di essere bannata dal social network a causa delle immagini hot da lei condivise e ha quindi preferito postarle sul sito di microblogging, ovviamente accompagnate dagli hashtag #escile, #escileminna, #mozzarellona e #minnazze. La modella aveva dichiarato di voler imparare qualche parola d’italiano e in effetti ci è riuscita con grande gioia del popolo del web.