Il nuovo BMW C 400 GT. Il Gran Turismo tra gli scooter di medie dimensioni

BMW Motorrad presenta il BMW C 400 GT, la variante Gran Turismo dello scooter di medie dimensioni, orientata a maggiore comfort e maggiore versatilità di guida. In città, nel traffico verso l’ufficio, in sella dopo lavoro o durante il weekend, il nuovo C 400 GT è il partner perfetto con cui godersi il tempo libero, anche in compagnia.

comfort eccellente, prestazioni dinamiche, e divertimento alla guida

BMW C 400 GT: roobusto telaio tubolare in acciaio, forcella telescopica e impianto frenante ad alte prestazioni con ABS di serie.

Come il BMW C 400 X, il nuovo C 400 GT presenta una robusta struttura tubolare in acciaio. La sospensione e lo smorzamento sono compito di una forcella telescopica nella parte anteriore e di due ammortizzatori posteriori. L’asseto e l’escursione sono stati selezionati in modo da garantire che la guida sportiva e dinamica sia combinata con un livello molto alto di comfort. Le ottime prestazioni di frenata e la straordinaria sicurezza sono assicurate dal freno a doppio disco nella parte anteriore in combinazione con un freno a disco singolo nella parte posteriore, insieme all’ABS di serie.

Motore monocilindrico potente ed efficiente, combinato con trasmissione CVT, supporti antivibrazioni e ASC.

Il C 400 GT è alimentato da un motore monocilindrico a efficienza ottimizzata con una potenza di 34 CV (25 kW), lo stesso del C 400 X. La trasmissione della potenza avviene tramite un cambio CVT a variazione continua e ad una trasmissione ad elevata rigidità torsionale sul forcellone accoppiata ad un innovativo sistema di cuscinetti per il forcellone che minimizza le vibrazioni, garantendo quindi massimo comfort. Il Controllo Automatico della Stabilità ASC garantisce maggiore sicurezza durante l’accelerazione, specialmente su superfici scivolose.

Leggi anche:  Lamborghini integra Amazon Alexa per il completo controllo dell’auto

Colorazioni accattivanti per un’immagine distintiva

C’è una scelta di tre finiture di vernice per il nuovo C 400 GT. Il bianco Alpine White evidenzia in modo accattivante lo stile distintivo dello scooter. Il colore fresco e leggero enfatizza anche le nuove qualità chiave di Gran Turismo come agilità e facilità di guida. Dall’altro lato, la colorazione Moonwalk Grey svela il carattere elegante, contemporaneo e armonioso di un Gran Turismo dinamico. Questa finitura dà al nuovo C 400 GT un tocco particolarmente moderno, che si armonizza con i colori a contrasto applicati per dare coerenza complessiva. La terza finitura disponibile è il nero Blackstorm metallic, che evidenzia il look distintivo e di alto pregio del C 400 GT.

BMW C 400 GT Fotogallery