Evviva Sanremo, il party esclusivo di Tv Sorrisi e Canzoni e Grazia

Protagonisti della serata i cantanti del Festival.Tra gli ospiti Martina Colombari, Carolina Crescentini, Margareth Madè, Giuseppe Zeno, Anna Foglietta, Anna Ferzetti, Diletta Leotta, Giulia Valentina, Ringo

Musica e glamour: questi gli ingredienti del party “Evviva Sanremo”, che ha aperto domenica 3 febbraio la settimana sanremese con un parterre di ospiti d’eccezione.

Nella prestigiosa cornice dell’Hotel Royal, Tv Sorrisi e Canzoni, il settimanale leader nel mondo dell’entertainment, da sempre punto di riferimento per il Festival, e Grazia, il fashion magazine interprete della moda e dello stile italiano, per la prima volta insieme a Sanremo hanno dato vita a una serata esclusiva per festeggiare la 69° edizione della kermesse.

Tanti i talenti della musica, dello spettacolo, della moda e del cinema che hanno preso parte a “Evviva Sanremo”, a partire dai cantanti in gara: Arisa, Boomdabash, Briga, Federica Carta, Livio Cori, Einar, Ex-Otago, Ghemon, Il Volo, Irama, Achille Lauro, Mahmood, Motta, Nino D’Angelo, Negrita, Nek, Enrico Nigiotti, Francesco Renga, Shade, Anna Tatangelo, Paola Turci, Ultimo, Zen Circus, insieme ai protagonisti del mondo della discografia.

Gli ospiti

Special guest, Elisa, attesa super ospite del Festival, che ha aperto l’evento emozionando i partecipanti con uno speciale showcase, e, a seguire, la performance del dj e produttore francese Bob Sinclar, icona della scena dance internazionale, che ha scaldato il pubblico con le sue hit.

Tra le oltre 300 persone che hanno accolto l’invito di Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, Silvia Grilli, direttore di Grazia, e Rosanna Mani, responsabile relazioni area spettacolo di Tv Sorrisi e Canzoni, anche Martina Colombari, Carolina Crescentini, Margareth Madè, Giuseppe Zeno, Anna Foglietta, Anna Ferzetti, Diletta Leotta, Giulia Valentina, Ringo.

Leggi anche:  Orticolario 2024: la terra al centro

Il party, realizzato in collaborazione con Radio 105 e Radio Monte Carlo, si è concluso con il dj set di Aggness firmato RMC.

Main sponsor: Trussardi Sound of Donna, Renault Clio Moschino e Pianegonda.