Ecco l’amore di oggi attraverso le 20 coppie VIP più seguite nel web dagli italiani nel 2019, rivelato dall’ultimo studio condotto da SEMrush

Il fidanzamento o il matrimonio di una coppia VIP è sempre un bell’evento per tutti i fan. L’amore delle coppie famose sembra spesso impossibile, considerando quanti pettegolezzi e rumors vari vi girano attorno. Ma l’amore tra personaggi famosi non è un miracolo, è una realtà alla quale bisogna credere, una bella conferma che il vero amore esiste. É vero che le coppie di ieri sono più belle di quelle di oggi? Sì o no? Il fatto è che non avendo i social noi non riuscivamo a sapere completamente tutto della loro vita dalle loro stories. Oggi, invece, tutto è cambiato. Ecco l’amore di oggi attraverso le 20 coppie VIP più seguite nel web dagli italiani nel 2019, rivelato dall’ultimo studio condotto da SEMrush, una piattaforma SaaS per la gestione della visibilità online.

1Chiara Ferragni e Fedez

Non ci sono dubbi che Chiara e Fedez saranno la coppia più seguita dagli italiani nel web anche per i prossimi anni. La loro storia è piena di romanticismo ma anche di gossip e invidie che non abbandonano mai questa bella coppia. Oggi comunque la coppia Ferragnez è seguitissima, chiacchieratissima e… innamoratissima!

Indietro