Post Dolomiti Resorts, momenti di relax per coppie e famiglie

Dal 1926 la famiglia Wachtler accoglie i propri ospiti al Post Hotel nel pieno centro di San Candido in Alta Pusteria e, dal 2006, nel primo villaggio alpino dell’Alto Adige, il Post Alpina di Versciaco, struttura dedicata all’ospitalità family

La posizione unica e la vicinanza con le piste da sci e le migliori zone per praticare attività outdoor sia in inverno che in estate fanno dei Post Dolomiti Resorts la scelta ideale per chi volesse vivere una vacanza all’insegna del benessere e dell’armonia in Alta Pusteria. Il gruppo, che comprende le strutture Post Hotel e Post Alpina, permette di scegliere la soluzione più adatta sia per chi vuole trascorrere una vacanza da solo o in coppia sia per chi ama soggiornare con famiglia e bambini.

Tutto nasce dalla passione per l’ospitalità della famiglia Wachtler, proprietaria dal 1926 della struttura in cui è stato realizzato il Post Hotel – Tradition&Lifestyle. Un edificio che ha oltre cent’anni, nel cuore di San Candido, ampliato e rinnovato più volte fino a trasformare una piccola pensione di tipo tradizionale in un hotel 4 stelle Superior dal gusto ricercato. Un ambiente per chi ama lo stile di vita moderno, che non ha perso il suo fascino storico, ma ha saputo coniugarlo al design contemporaneo. È il luogo ideale per chi ama uscire e trovarsi in pieno centro, ma nello stesso tempo è un’oasi di pace che dà la possibilità agli ospiti di vivere la propria vacanza in assoluto relax, ritrovando la tranquillità e l’armonia. Dotato di un accogliente centro benessere con piscina e bagno turco, saune e area beauty dove regalarsi un trattamento professionale, il Post Hotel è un buen retiro dove ritrovare se stessi o trascorrere una vacanza romantica per ritrovare la dimensione coppia in compagnia della persona amata; ma è anche la location ideale per trascorrere una vacanza relax tra amici. L’hotel ha fascino e stile ed è dotato sia di camere che di suite ampie, con vista sulle Dolomiti o su San Candido. Ambienti accoglienti e dotati di tutti i comfort, in cui ogni cliente è considerato unico e speciale e per questo coccolato con una serie di servizi pensati per le esigenze di ognuno.

Leggi anche:  Il Quiet Luxury è la nuova tendenza per la moda da ufficio

Alla struttura storica del Post Hotel, dal 2006 si aggiunge il villaggio di montagna pensato per le famiglie, il Post Alpina – Family Mountain Chalets. Un edificio principale in cui si trovano solo suite, circondato da dieci chalet con appartamenti arredati con cura e amore, dove sentirsi a proprio agio come a casa. Post Alpina fa parte dei Familienhotels Südtirol ed è stato pensato dalla famiglia Wachtler in modo che gli ospiti possano apprezzare al massimo la vacanza formato family, condividendo momenti di tranquillità da ricordare per sempre. Al Post Alpina ognuno è al centro dell’attenzione, dai più piccoli ai loro genitori, passando per i teenager: miniclub e teenieclub, centro benessere con piscine e sauna per famiglie, animazione ma anche relax per mamma e papà nella SPA “Vita Alpina”, dove concedersi un momento di libertà in tutta rilassatezza. La struttura inoltre si trova direttamente sulle piste da sci e vicina agli impianti di risalita del comprensorio sciistico ed escursionistico 3 Cime Dolomiti.

Ai Post Dolomiti Resorts ogni struttura è unica e personalizzata, per soddisfare le diverse esigenze di ognuno. La posizione privilegiata nel cuore delle Dolomiti permette di aggiungere un tocco in più alla propria vacanza in Alta Pusteria, tra incantevoli paesaggi naturali per amanti dello sport e lo stile di vita di San Candido, dove dedicarsi ad una pausa shopping in centro o un aperitivo nel Lounge Bar del Post Hotel.