Cova Montenapoleone porta la dolcezza a Forte dei Marmi

I prodotti artigianali della storica pasticceria meneghina saranno disponibili a Forte dei Marmi nello stabilimento balneare Alpemare della Famiglia Bocelli

La Pasticceria Cova porta la sua dolcezza a Forte dei Marmi con una Carta Dessert creata in occasione dell’esclusiva collaborazione con lo stabilimento balneare Alpemare per tutta la stagione estiva 2019.

Gli ospiti del lido potranno, inoltre, acquistare presso un corner dedicato alcuni selezionati prodotti di pasticceria artigianale, come cioccolatini, lievitati, prodotti da forno. Il packaging studiato appositamente, pur mantenendo lo stile di Cova, riprende le tinte turchesi dell’elegante struttura Alpemare.

Da sempre mete predilette di grandi poeti come Montale, Ungaretti e D’Annunzio, e di grandi cantanti, da Edith Piaf a Mina e Ray Charles, Forte dei Marmi e il bagno Alpemare sposano la tradizione e l’arte dell’accoglienza che da oltre due secoli fanno della Pasticceria Cova un simbolo di eleganza e di qualità.

Grazie alla Famiglia Bocelli, che ha ristrutturato lo storico stabilimento balneare trasformandolo in una splendida oasi per i propri clienti, Alpemare è diventato il nuovo tesoro della Versilia e, per Cova, un ottimo contesto per soddisfare una nuova clientela uscendo dai confini meneghini.

Paola Faccioli, CEO di Pasticceria Cova, nel commentare l’iniziativa dichiara: «Siamo orgogliosi che la Famiglia Bocelli abbia scelto Cova come partner privilegiato di un progetto così prestigioso. La creazione di una Carta Dessert dedicata, in linea con l’offerta gastronomica d’eccezione del ristorante, è stata una sfida che abbiamo accolto con grande entusiasmo e grazie alla collaborazione con Alpemare portiamo per la prima volta la tradizione e l’artigianalità dei nostri prodotti in riva al mare, così gli ospiti possono unire la dolcezza al relax e al riposo estivo.»

Leggi anche:  Weber lancia l'app per la cottura intelligente WEBER CONNECT – Versione 2.0

“Festeggiamo questa nuova collaborazione – rimarca la proprietà dell’Alpemare – felicemente in linea con la nostra mission. Affinché ogni esperienza a disposizione degli ospiti risulti intensa, inedita, indimenticabile”.