Eurovision Song Contest. Mahmood. Foto: Thomas Hanses

Stasera la prima semifinale di Eurovision Song Contest, che decreterà i primi dieci finalisti.

All’Expo di Tel Aviv questa mattina hanno aumentato i controlli di sicurezza. Stasera ci sarà la diretta della prima semifinale dell’Eurovision Song Contest, da cui verranno scelti i primi 10 finalisti che si contenderanno la vittoria finale con Mahmood e “Soldi”.

A questo proposito, le quotazioni degli scommettitori aggiornate a questo momento vedono nell’ordine prima l’Olanda, seguita da Svezia, Francia, Russia, Asutralia, Azerbaijan e Italia. Sciamo scesi di una posizione.

Eurovision Song Contest: la prima semifinale

Ma naturalmente ci sono anche previsioni per chi passerà la semifinale di stasera: prima è la Grecia seguita da Australia, Cipro, Islanda, Ungheria e Serbia. Solo settima la Repubblica Ceca che però ha una canzone dalla resa molto bella sul palco (stasera vedrete in tv).

E per quanto riguarda Madonna? La situazione è ferma a quando dichiarato ieri dall’organizzazione dell’Eurovision Song Contest, e cioè che lei vuole esibirsi, l’Eurovision la vorrebbe sul palco della finale, ma al momento non è stato firmato ancora alcun contratto. E novità, ad ora, non ne sono arrivate.

Non ci resta che aspettare per tutti questi verdetti.

Leggi anche:  Zalone De Gregori: l'inaspettato duo musicale annuncia un album