Uno dei capi della collezione Fair Play Is Wow

Ispirata al mondo del polo, la collezione di polo e t-shirt vuole comunicare valori di integrità, amicizia e coraggio

La Martina, noto brand che tutti identificano con la passione per il polo e presente anche nel segmento lifestyle, e Veepee (nuovo nome di vente-privee da gennaio 2019), pioniere delle vendite evento online oggi più note come flash sales, hanno creato la loro prima capsule collection legata al tema del fair play: Fair Play Is Wow.

È questa l’ispirazione della limited edition, che vuole comunicare valori, rispetto, amicizia, coraggio e integrità.

Fair Play Is Wow, la collezione disegnata da La Martina per Veepee, è composta da t-shirt e polo per l’uomo e per la donna, che coniugano attitudine casual informale e tendenze lifestyle attuali.

Fair Play Is Wow: la collezione

La collezione si compone di 13 capi, la palette di colori è varia e spazia dai toni accesi del verde e del blu elettrico ai colori più tenui, quindi bianco, grigio chiaro e light blue. I modelli richiamano l’energia che si respira nelle competizioni sportive ma anche una certa attitudine metropolitana e contemporanea.

Con i capi Fair Play Is Wow si è andati alla ricerca di una nuova estetica pur essendo partiti dal punto fermo di La Martina che è il mondo del polo (azienda nata a Buenos Aires focalizzata appunto sul polo e su ciò che rappresenta sia in termini di attività sportiva sia di stile di vita): il risultato è che i pezzi della collezione sono diventati capi iconici e ricercati adatti sia ai millennial sia a chi – qualsiasi età abbia – ama rarità e pezzi unici, così come agli aficionados La Martina.

Leggi anche:  Alpin Panorama Hotel Hubertus: cime vestite di neve e magico relax

La collezione, dopo la presentazione durante la settimana della moda di Milano, è disponibile per un periodo di tempo limitato sull’e-commerce di La Martina.