Al via la stagione della

Dal 25 ottobre al 3 novembre 2019 Park Hotel ai Cappuccini propone un pacchetto week-end “gusto e bellezza” all’insegna del tartufo

Dal 25 ottobre al 3 novembre 2019, in occasione della 38° edizione della Mostra Mercato del Tartufo Bianco di Gubbio, Park Hotel ai Cappuccini propone un pacchetto week-end “gusto e bellezza” all’insegna del tartufo, con degustazioni e trattamenti viso dedicati. L’experience del pacchetto sarà poi disponibile per tutto il mese di novembre.

L’ “oro” bianco dell’Umbria torna ad essere protagonista, come ogni anno, della stagione autunnale: il più pregiato tra i tartufi, tra i prodotti più apprezzati al mondo, è un vero tesoro per gli appassionati, che fremono al solo pensiero di poter vedere ed assaporare questo piccolo gioiello.

Park Hotel Ai Cappuccini propone ai suoi ospiti un pacchetto che racchiude un percorso non solo goloso ma anche all’ insegna del benessere. Il ristorante Nicolao propone piatti della tradizione eugubina interamente a base di tartufo che soddisferanno anche i palati più fini.

Se la voglia di tartufo non fosse ancora esaudita, il team di wellness expert ha ideato un trattamento specifico per il viso a base del pregiato tubero che vanta notevoli proprietà antiossidanti, antimacchia e protettive contro i danni provocati da stress e smog.

Leggi anche:  Apre sui Navigli "21 House of Stories"