La collezione di abbigliamento da sci è un mix vivace di funzionalità, comfort e ricercatezza. In Europa disponibile presso T Fondaco dei Tedeschi di Venezia

DFS, leader mondiale nel settore del travel retail di lusso, e Moncler, il famoso gigante italiano dell’outerwear, sono orgogliosi di presentare una linea di abbigliamento da sci ad alte prestazioni facente parte della collezione Moncler Grenoble, disponibile esclusivamente presso selezionati negozi T Galleria by DFS in centro città e negozi DFS Airport di tutto il mondo.

Gli 11 pezzi della collezione Moncler Grenoble rappresentano l’apice dell’abbigliamento da sci, grazie a prestazioni elevate e caratteristiche tecniche avanzate. Questa linea armoniosa di capi dal design futuristico è adatta a qualsiasi condizione climatica ed è destinata a rivoluzionare lo stile di chi ama le piste da sci e la vita di montagna.

Per la collezione è stato utilizzato il GORE-TEX, un tessuto intelligente, impermeabile e antivento che assicura la massima traspirabilità e protezione anche in condizioni atmosferiche estreme. I modelli della collezione si distinguono per l’imbottitura morbida e la linea strutturata e garantiscono un calore ottimale e la massima leggerezza. Le silhouette colorate, eleganti e raffinate mantengono l’esclusiva versatilità che caratterizza il brand italiano: i clienti possono così giocare con gli abbinamenti e creare ogni volta un look disinvolto.

Leggi anche:  Il Quiet Luxury è la nuova tendenza per la moda da ufficio