Una Trek sotto l'albero per un Natale speciale

Trek con le sue Madone SLR 7 Disc, Supercaliber, Rail e Allant+ 7 vuole rendere ancora più speciali i regali da trovare sotto l’albero

TREK MADONE SLR 7 DISC: LA BICI CHE SFIDA IL VENTO

Una bicicletta progettata sui principi dell’aerodinamica, un concentrato di esperienza e tecnologia per tagliare l’aria. Trek Madone SLR 7 Disc dispone di un telaio in carbonio OCLV che garantisce alla bicicletta una struttura resistente, leggera e reattiva così da offrire la miglior performance quando i decimi di secondo diventano importanti. Per migliorare ulteriormente la gestione dei flussi di aria, inoltre, nella parte anteriore della Madone, i progettisti Trek hanno scelto di combinare manubrio e attacco in modo separato così da ottenere la migliore regolazione ergonomica per il ciclista.
Prestazioni ‘cutting edge’ sono garantite, infine, dal sistema regolabile Isospeed collocato nel tubo orizzontale: un brevetto Trek che prevede l’utilizzo di un disaccoppiatore per assorbire le piccole asperità della strada grazie a un dissipatore fornito da un elastomero all’interno del meccanismo.
Telaio in carbonio OCLV 700 Series con tubi aerodinamici Kammtail Virtual Foil e disaccoppiatore regolabile IsoSpeed nel tubo orizzontale per l’assorbimento delle asperità della strada, forcella KVF in carbonio, manubrio e attacco aerodinamici regolabili, trasmissione elettronica Ultegra Di2 2×11 e freni a disco idraulici flat mount Shimano, ruote Bontrager Aeolus Pro 5 Disc Tubeless Ready, seatmast microregolabile Madone e sella Aeolus Elite.
La Trek Madone SLR 7 Disc è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico a partire da 7.999,00 Euro

TREK SUPERCALIBER: L’EVOLUZIONE DELLA MOUNTAIN BIKE

Supercaliber è una mountain bike cross country che cambia le regole del gioco: veloce, leggera e scorrevole, è concepita per affrontare i percorsi più duri. Le hardtail (con la sola ammortizzazione anteriore) sono efficienti, mentre le full suspension (doppio ammortizzatore) ti assicurano un controllo totale: la Trek Supercaliber unisce il meglio di entrambe le configurazioni.

La nuova Trek presenta un telaio ultraleggero in carbonio OCLV Mountain, una forcella anteriore RockShox Reba RL con smorzatore Motion Control, una trasmissione SRAM NX Eagle 1×12, ruote in carbonio Bontrager Kovee Elite 23 e freni a disco idraulici Shimano: un insieme di componenti che garantisce la massima performance.

Il design tecnologico della Supercaliber si impreziosisce dell’esclusivo ammortizzatore IsoStrut Fox Performance di Trek posto sul tubo superiore: una componente che eleva lo status della mountain bike di Trek e che la rende di diritto compagna ideale per chi si pone sempre un nuovo, grande, traguardo da raggiungere.

La nuova Trek Supercaliber è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico a partire da 4.499,00 Euro.

TREK RAIL: AVVENTURA ELETTRICA TRA POLVERE E FANGO

La nuova TREK Rail è l’e-MTB per chi considera i trail una seconda casa. In sella alla nuova Rail non esistono confini perché ogni appassionato ha a disposizione la potenza dei nuovi motori Bosch di quarta generazione ideali per conquistare la cima e godersi al massimo la discesa.

La grande innovazione presente sulle nuove e-MTB di Trek è sicuramente rappresentata dal nuovo motore Bosch Performance Line CX: più piccolo, leggero e silenzioso rispetto alle versioni precedenti il ‘propulsore’ consente un’integrazione più pulita e una maggiore maneggevolezza. Inoltre, i nuovi motori Bosch di quarta generazione sono anche più efficienti e offrono una maggiore autonomia con una singola carica della batteria.

Per regalare agli utenti la migliore esperienza di pedalata possibile, i tecnici Trek hanno progettato la modalità e-MTB intelligente che permette di regolare automaticamente il contributo di assistenza alla pedalata in funzione del terreno assicurando in questo modo la giusta quantità di energia.

Le nuove e-MTB TREK Rail Rail sono disponibili nelle versioni con telaio in carbonio OCLV Mountain e in alluminio Alpha a un prezzo consigliato al pubblico che parte dai 4.399,00 Euro per la Rail 5 fino ai 10.999,00 Euro per la Rail 9.9.

TREK ALLANT+ 7: PEDALARE SENZA LIMITI

La nuova Trek Allant+ 7 è una e-bike ad alte prestazioni pensata per chi utilizza la bicicletta come mezzo di trasporto quotidiano e per tutti quei ciclisti che desiderano una e-bike resistente ed elegante.

La Allant+ 7 si caratterizza per il telaio in alluminio idroformato che racchiude completamente una batteria da 500 Wh a lunga autonomia, un potente sistema di trasmissione Bosch Performance Line CX 250W che aiuterà a sostenere la velocità fino a 25 km/h e un controller Purion che integra tachimetro e indicatore degli intervalli di manutenzione e autonomia.

Il design pulito di questa e-bike Trek si arricchisce con il sistema RIB (Batteria integrata rimovibile) che nasconde completamente la batteria nel telaio e ne facilita la rimozione per ricaricarla in casa o riporla.

Tuttavia, la grande novità della Trek Allant+ 7 è rappresentata dal Range Boost: questo prevede l’aggiunta di una batteria aggiuntiva che raddoppia la portata della tua e-bike per consentire a ogni appassionato di pedalare più a lungo, andare ogni giorno più lontano e vivere avventure ancora più emozionanti.

La Trek Allant+ 7 è disponibile, anche nella versione Lowstep ideata per il pubblico femminile, a un prezzo consigliato al pubblico di 3.499,00 Euro.