19 marzo: su Back Market il regalo giusto per papà e anche… per chi lo fa!

Con i prodotti ricondizionati si regala la qualità del nuovo, ma a un prezzo migliore. E si aiuta il pianeta: -80% di impatto ecologico

Festa del Papà… pantofolaio? Una bellissima Smart Tv è quello che fa per lui! È super-impegnato? Allora l’idea giusta è uno smartphone, si ricorderà di chiamare! E se invece ama viaggiare, niente di meglio di una splendida fotocamera. Qualunque sia lo stile, su www.backmarket.it si trova sempre il prodotto hi-tech più giusto, per chi lo riceve ma anche per chi lo regala!

Back Market, infatti, è il primo market place dove scegliere tra migliaia di prodotti tecnologici ricondizionati e acquistare con un risparmio tra il 30 e il 70% sul costo del nuovo, ma ottenendo la stessa qualità. E in modo più semplice, rapido e comodo.

Infatti, grazie all’innovativa tecnologia BuyBox, un’esclusiva di Back Market, non è necessario caricare e consultare l’intero catalogo di offerte per il prodotto ricercato: sarà un avanzato algoritmo a proporre quello che di volta in volta presenta il miglior rapporto prezzo/qualità, definito in base al costo e al livello di affidabilità del venditore secondo le valutazioni dei clienti.

Smartphone, tablet, computer, TV, musica, foto-video e altro ancora, sempre delle migliori marche, ad esempio iPhone 8, Apple Watch, PS4 e molti altri ancora. Insomma, su Back Market ci sono prodotti per tutti i papà e per tutte le tasche, da comprare in piena comodità e sicurezza. Back Market, infatti, dà accesso alla piattaforma solo a professionisti specializzati nel ricondizionamento dei prodotti, controllandone sistematicamente le procedure e verificando che siano quotidianamente allineate a scrupolosi parametri di qualità: ogni prodotto viene verificato ed è garantito da 6 fino a 24 mesi.

Leggi anche:  5 consigli per rinnovare la casa in perfetto stile autunnale

Ma c’è di più: Back Market è anche una scelta di sostenibilità. Durando di più e riducendo il volume di rifiuti, i prodotti ricondizionati hanno un impatto ecologico dell’80% inferiore rispetto all’acquisto di un prodotto nuovo.