Su Audible arriva “StayOm! Diario creativo al tempo della quarantena”

L’instant podcast che racconta la quarantena di tantissimi personaggi dello spettacolo intervistati da Michele Dalai

Il suono OM è una sillaba fondamentale nella meditazione e nella pratica della yoga, un modo di liberarsi e accompagnare alla porta ogni negatività. Il suono OM ricorda molto da vicino altre due sillabe, quelle di HOME, la casa: quella in cui tutti gli italiani e gli oltre 40 personaggi intervistati da Michele Dalai stanno trascorrendo queste settimane di quarantena.

Da una serie di interviste in diretta Instagram realizzate da Michele Dalai, nate come una semplice chiacchierata in video, Audible, società Amazon leader nella produzione di contenuti audio entertainment di qualità (audiolibri e podcast), ha dato vita all’instant podcast “StayOm! Diario creativo al tempo della quarantena”. Oltre a essere un’esclusiva Audible Original già disponibile sulla piattaforma, il podcast si trova gratuitamente anche su Audible.it/acasaconaudible, insieme ad altre centinaia di titoli gratis, a disposizione non solo degli utenti registrati al servizio ma di tutti gli italiani.

Senza alcuna pretesa di spiritualità, il podcast invita tutti a usare la calma e il confronto virtuale come strumento per migliorare questa condizione di “reclusione responsabile”. Michele Dalai racconta 5 giorni di confronto virtuale, che ha coinvolto moltissimi artisti, cantanti, registi, attori, conduttori radiofonici, pubblicitari, sportivi e autori, che oggi ci fanno nuovamente compagnia per aiutare a rilassarci e a pensarci su. Ognuno di loro ha portato la propria esperienza, una sorta di formula magica per la resistenza, la speranza, il dolore e l’umanità.

Leggi anche:  Il Carnevale delle Canarie, un arcipelago in festa

43 puntate da massimo 35 minuti ciascuna: non una recita a soggetto, ma la libertà di muoversi nello spazio libero del racconto, anche quando quello fisico manca, con l’urgenza di sentirsi dando voce alla domanda più spontanea nel momento più adatto: Come stai?

Elenco degli intervistati:

Anna Foglietta

Vinicio Marchioni

Frankie HNRG

Claudio Coccoluto

Francesca Baraghini

Martina Colombari

Matteo Soragna

Alessandro Mamoli P

aola Turci

Pierluigi Pardo

Cesare Picco

Filippo Sensi

Marco Congiu

Jack Jaselli

Andrea Mazzantini

Frank Lotta

Lele Sacchi

Paolo Maggioni

Alessia Tarquinio

Mauro Berruto

Tito Faraci

Gianluca Gazzoli

Simone Lenzi

Mister T Bone

Matteo Caccia

Saturnino

Gigi Datome

Flavio Tranquillo

Matteo Grandi

Franco Bolelli

Alberto Infelise

Vic

Sandro Veronesi

Mauro De Marco

Annalisa De Simone

Annalisa Cuzzocrea

Malika Ayane

Tommaso Labate

Daniele Cobianchi

Christian Rocca

Carlo Greppi

Giovanbattista Venditti

Jack Jaselli