Weber lancia l'app per la cottura intelligente WEBER CONNECT – Versione 2.0

Due i modelli disponibili: Summit Kamado E6 e Summit Kamado S6

Prestazioni sempre più elevate con Weber Summit Kamado, i barbecue a carbone dalle illimitate possibilità, ora rinnovati e ancora più efficienti. Il leader internazionale dei barbecue Weber-Stephen non smette di perfezionarsi per offrire agli appassionati griller di tutto il mondo un’esperienza al barbecue sempre più appagante e completa. L’ambito barbecue a carbone KAMADO diventa la scelta ideale per chi non vuole rinunciare a nulla: dal piacere della cottura originale con la brace alla grande affidabilità data dalla stabilità di temperatura, alla possibilità di grigliare sia ad alta temperatura che in low & slow. Un oggetto irrinunciabile, destinato ad accompagnare i momenti più belli degli appassionati di barbecue per molto tempo (come testimonia la garanzia di 10 anni).

Il Summit Kamado Weber è nato per superare le prestazioni e la tenuta di temperatura dei classici kamado in ceramica, con un’usabilità, una resistenza e una maneggevolezza senza paragoni.

Summit Kamado E6

Due i modelli disponibili. Il Summit Kamado E6 (ø 61 cm) presenta una struttura in acciaio con finiture smaltate per una maggiore durata, camera d’aria a doppia parete per un controllo preciso e rapido della temperatura, valvola di aerazione RapidFire sul coperchio per raggiungere velocemente alte temperature (la valvola massimizza il flusso d’aria, aumenta rapidamente la combustione all’interno del barbecue e ottimizza la velocità di recupero della temperatura). E ancora, piatto diffusore, griglia di cottura incernierata in acciaio inox Gourmet BBQ System da 61 cm, tre grandi ruote girevoli da 7 cm, termometro integrato nel coperchio, sistema di pulizia One-Touch con capiente coppetta raccogli cenere, coperchio incernierato con guarnizione facile da aprire, ripiano di base integrato e griglia posizionabile per cotture Low & Slow o rosolatura.

Leggi anche:  Alle Canarie il cielo è sempre più blu

Summit Kamado S6

Oltre a tutto ciò, il fratello maggiore Summit Kamado S6 (ø 61 cm) offre la praticità dell’accensione a gas Snap-Jet (che consente di accendere il carbone con il tocco di un pulsante), una griglia di supporto ridisegnata, un praticissimo mobiletto laterale (tavolino e ripiano di base integrati), ruote migliorate (due pivottanti da 7 cm e due da 20 cm) e cassettino estraibile.

L’amore di Weber per i dispositivi a carbone è supportato da decenni di storia e tradizione oltre che dall’insaziabile ricerca della perfezione. Grazie agli ultimi aggiornamenti e alle sue innovative funzionalità, Summit Kamado ne è un ottimo esempio: qualità ed efficienza lo posizionano al top di gamma del segmento charcoal e lo rendono una scelta imprescindibile per gli amanti del rito e della tradizione abbinati alle tecnologie più evolute.