EALA: il nuovo 5 stelle lusso a Limone sul Garda
Photo credit: @photograficamangili

A marzo apre EALA, un sogno a cinque stelle nell’incantevole atmosfera di Limone sul Garda

Apre a marzo 2021 EALA, hotel 5 stelle Lusso, perla esclusiva di ospitalità sulle rive del Lago di Garda. Il progetto nasce dalla volontà della famiglia Risatti, da generazioni attiva nel settore alberghiero lacustre.

Ispirato alle leggende celtiche e alla figura maestosa del cigno, che da tempi antichi abita le rive del lago, EALA (cigno in celtico) è un invito a sognare, immersi in una magica atmosfera a cinque stelle, godendo di ogni comfort, in un percorso alla riscoperta del proprio sé e della propria bellezza interiore.

Photo credit: @photograficamangili

EALA si trova a Limone sul Garda, un piccolo borgo che conquista per i meravigliosi scorci, le acque blu del lago e le limonaie, costruite a terrazze ai piedi della Cima della Mughera. Ed è proprio lungo la strada che collega Riva del Garda e Limone che si trova EALA.

Progettato per garantire la massima efficienza energetica, l’edificio è stato studiato per integrarsi perfettamente nel paesaggio: all’esterno, grazie ai colori naturali della facciata e al bosco verticale che percorre tutti i piani, si fonde completamente con la roccia. All’interno, l’arredo in stile eclettico, le ampie vetrate che lasciano immergere il visitatore nella natura circostante, il gioco di armonie e contrasti creato attraverso i materiali e le tonalità degli interni, completano questo sogno di bellezza. Suddivisa in 6 piani, la struttura si sviluppa in verticale: il piano terra ospita la reception, due ristornati e un bar; dal primo al quinto piano si trovano le camere, suddivise in 5 tipologie con stili legati al mondo naturale; al sesto piano la Royal Suite Awen ed EALA SPA, che si sviluppa su due livelli; sul tetto, l’esclusivo Panorama Lounge, da cui si può godere di una magnifica vista, e una zona outdoor dedicata agli eventi.

Leggi anche:  Veuve Clicquot alla Milano Design Week

Passione, innovazione, autenticità, rispetto del territorio e dell’ambiente, e un approccio moderno e adult friendly per ospiti sopra i 16 anni: sono questi i cardini dell’ospitalità di EALA. Un impegno quotidiano che si traduce in un servizio d’eccellenza e un lusso soft e contemporaneo, che fa sentire l’ospite al centro dell’esperienza.

Dedicata a chi ricerca il massimo relax è l’area benessere, EALA LUXURY SPA: un’area di 1500 mq dotata di saune panoramiche, piscina indoor, infinity pool esterna, sala relax e cabine dedicate ai trattamenti. L’ospite verrà accompagnato dal team di esperti EALA  in un viaggio sensoriale di puro benessere, per restituire nuova energia a corpo, anima e mente.

Particolare attenzione va alla cucina, guidata dal pluristellato chef Alfio Ghezzi. Italianità, semplicità, ingredienti locali, sostenibilità e alta qualità sono gli elementi portanti della sua offerta, sia durante le cene gourmet che l’ospite potrà sperimentare all’interno dell’incantevole ristorante Fine Dining Senso, sia durante il giorno presso EALA Restaurant & Alfio Ghezzi Bistrot. Entrambi i ristoranti sono aperti anche agli ospiti esterni.

Completano l’offerta la zona fitness di circa 80 mq firmata Technogym, e molte attività outdoor, che donano l’opportunità di vivere appieno il Lago e tutto ciò che esso offre, dalle escursioni a piedi o in bicicletta lungo la Ciclovia dei sogni del Garda, al golf, fino a gite in barca o sport acquatici, come windsurf e kitesurf.

Leggi anche:  L'Audi RS 6 Avant GT va oltre l'esperienza della gran turismo

Un insieme di proposte e servizi che concorrono a rendere EALA la location perfetta per una vacanza da sogno, ma anche per organizzare matrimoni indimenticabili ed eventi esclusivi.