Amazon ha annunciato due occasioni importanti per i propri clienti: Amazon Made in Italy Rooftop e il Black Friday in anticipo

Amazon Made in Italy Rooftop

Amazon Made in Italy Rooftop si svolgerà il 24 novembre dalle 14.30 alle 20, all’interno della suggestiva Lanterna di Roma e ospiterà le eccellenze del Made in Italy che Amazon accoglie dal 2005 nella vetrina amazon.it/madeinitaly.

Per questa speciale occasione, i clienti potranno lasciarsi ispirare da tante idee regalo per il Natale 2021 e scoprire le storie di 15 piccole e medie imprese dei settori food, beverage, beauty e design che, grazie ad Amazon, sono riuscite a far conoscere i propri prodotti in tutto il mondo. L’evento sarà aperto anche alle aziende che desiderano esplorare nuove opportunità di business e che potranno qui avvalersi della consulenza gratuita di un account manager di Amazon, pronto a illustrare le potenzialità della vetrina Made in Italy, della digitalizzazione e dell’internazionalizzazione.

Per partecipare i clienti possono iscriversi a questo link e le aziende vi potranno accedere a quest’altro link

Le offerte di Black Friday 2021

Partono oggi le offerte di Black Friday in anticipo grazie alle quali i clienti hanno la possibilità di iniziare lo shopping natalizio, risparmiando sui prodotti preferiti nella vetrina dedicata: si potrà già approfittare di offerte imperdibili e sconti speciali su prodotti fashion, beauty, per la casa, giocattoli, elettronica, dispositivi Amazon e molto altro.

Leggi anche:  Maserati MC20 Club Italia: tributo al Tridente

I clienti possono anche supportare concretamente le PMI grazie a centinaia di offerte su articoli di produttori indipendenti e artigiani, disponibili per tutto il periodo delle feste nella vetrina www.amazon.it/pmi, in quella Made in Italy dedicata alle eccellenze del nostro Paese, nella vetrina Amazon Launchpad dedicata ai prodotti delle startup innovative e in quella Handmade in cui sono disponibili prodotti fatti a mano e personalizzabili.

I clienti possono inoltre scoprire le offerte in anteprima anche sulla shopping app di Amazon o semplicemente chiedendo: “Alexa, quali sono le offerte per me?”.

Siamo fieri di poter supportare, ancora una volta, i nostri clienti con sconti speciali in anticipo sul periodo natalizio, offrendo loro la possibilità di scegliere anche tra i prodotti di migliaia di piccole e medie imprese“, ha detto Dave Clark, CEO global di Amazon Consumer. “I nostri clienti possono così giocare d’anticipo sulla lista dei regali, godendosi poi tutta la magia del periodo delle feste. Ci tengo anche a ringraziare il nostro incredibile team global per tutto quello che fa ogni giorno, sostenendosi a vicenda e supportando al meglio i nostri clienti. Non potrei essere più orgoglioso di lavorare con tutti voi.