Veuve Clicquot alla Milano Design Week

L’iconica Maison de Champagne diventa protagonista, dal 17 al 23 Aprile, con la presentazione della nuova Cuvée de Prestige, LA GRANDE DAME 2015, in collaborazione con l’artista Paola Paronetto

Veuve Clicquot diffonderà gioia e ottimismo attraverso i colori durante la Milano Design Week tra le vie di Brera, dove si nasconde l’anima più creativa, più artistica e più affascinante di Milano, con la presentazione de LA GRANDE DAME 2015 X PAOLA PARONETTO presso Galleria LA GRANDE DAME by Veuve Clicquot in via Castelfidardo 2.

La Grande Dame 2015 è una Cuvée che trasmette un messaggio di ottimismo attraverso i colori, con la collaborazione dell’artista Paola Paronetto, che ha creato una collezione di sei coffret per la nuova Cuvée, con una gamma di colori, tratti dalla sua ampia palette, che esprimono emozioni, gioia e ottimismo e sono armoniosamente abbinati tra loro.

Dal 17 al 23 aprile, dalle 11.00 alle 20.00, presso lo spazio Michel Leo in Via Castelfidardo 2, prenderà vita, per la prima volta, Galleria LA GRANDE DAME by Veuve Clicquot, dove scoprire e acquistare La Grande Dame 2015 e personalizzare il proprio charm dedicato a questa Cuvée. Il pubblico della Design Week potrà partecipare ad appuntamenti speciali, come degustazioni e masterclass, incontri con l’artista Paola Paronetto e workshop dedicati al colore curati da Rossella Migliaccio, imprenditrice, autrice ed esperta di immagine.

Leggi anche:  Immersioni subacquee, le top 10 per il diving all’isola d’Elba

Accanto alla galleria sarà allestito un esclusivo Clicquot Café, dove poter degustare La Grande Dame 2015 e altre Cuvée della Maison in abbinamento a un menu all day studiato per l’occasione.

Nelle aiuole davanti alla galleria sarà possibile ammirare un’installazione unica: “I Giganti”, interpretazione artistica della firma enologica de La Grande Dame, a cura di Paola Paronetto: una composizione scultorea di tre bottiglie colorate “Giganti” che esprimono al meglio l’essenza delle sue creazioni e la metafora della verticalità degli Champagne Veuve Clicquot.

GALLERIA LA GRANDE DAME BY VEUVE CLICQUOT

VIA CASTELFIDARDO 2, MILANO

17 – 23 APRILE

11.00 – 20.00