Il San Valentino di illycaffè si tinge di rosa

Ecco la nuova X7.1 Deep Pink in edizione limitata

illycaffè ha pensato al regalo perfetto per San Valentino: la Iperespresso X7.1, una vivace limited edition di uno dei suoi modelli più amati, ora abbinata al colore simbolo per eccellenza dell’amore.

Solo fino al 14 febbraio, con l’acquisto della nuova X7.1 in colore Deep Pink è in omaggio anche la confezione “Iperespresso discovery kit”, destinata a rendere speciale l’esperienza di consumo del caffè a casa. La box contiene, oltre a 20 capsule Iperespresso monodose assortite, anche due tazzine in vetro disegnate da Matteo Thun per esaltare al massimo la crema dell’espresso, che grazie ad un gioco di trasparenze contribuiscono a rendere unico il momento della degustazione. Per celebrare l’amore per il caffè in coppia, in famiglia, con amici o anche da soli.

Grazie a questa macchina, ricreare comodamente a casa l’esperienza di degustazione di un ottimo caffè e trasformarla nella condivisione di un’abitudine quotidiana sarà semplicissimo e regalerà il piacere di percepire con tutti i sensi la qualità superiore dell’unico blend illy.

Caratterizzata da uno stile retrò, che rimanda alle gestualità del barista, la X7.1 è una macchina elegante e adatta a tutti gli ambienti. Alle sue forme rotonde ma slanciate, che richiamano le prime macchine da caffè, si unisce una tecnologia ancora più avanzata che rende la preparazione del caffè e del cappuccino più semplice e veloce grazie alla presenza dei pulsanti soft touch: basterà un solo tocco per assaporare nella sera più romantica dell’anno il caldo piacere di un espresso eccellente o di una schiuma di latte cremosa, densa e vellutata.

Leggi anche:  Weber lancia l'app per la cottura intelligente WEBER CONNECT – Versione 2.0

Perfetta per regalare o regalarsi un’esperienza di gusto unica, la X7.1 ti permetterà di realizzare dal più semplice espresso a preparazioni più elaborate e trascorre un momento di condivisione e dolcezza all’insegna del gusto superiore del caffè illy 100% Arabica. Quale miglior pensiero se non quello di regalare il magico profumo del caffè appena svegli la mattina o quello di un buon cappuccino, un pensiero romantico e avvolgente che coinvolge tutti i sensi, dal gusto all’olfatto?

Per offrire un’esperienza d’uso improntata alla facilità, la macchina è dotata di display analogico e lancia vapore per montare il latte ed erogare acqua calda per la preparazione di qualsiasi tipo di infuso. Il sistema Iperespresso assicura infine una qualità in tazza elevata e costante, riducendo al minimo le operazioni di pulizia e manutenzione.

Ma non è soltanto il cuore tecnologico a rendere la X7.1 un modello unico: la macchina è stata disegnata dall’architetto e designer internazionale Luca Trazzi come perfetta sintesi tra bellezza e tecnologia ed è diventata un classico del design grazie alla sua ispirazione vintage e alle sue inconfondibili linee sinuose.

La nuova X7.1 in versione Deep Pink è disponibile presso l’e-shop illy, nei punti vendita monomarca (illy Caffè e illy Shop), nei negozi di elettrodomestici e nella grande distribuzione al prezzo consigliato di € 199,00.