Whirlpool a Wanderlust 108: un'esperienza di benessere nel cuore di Milano

Una settimana di esperienze per ritrovare l’equilibrio

Whirlpool e Wanderlust, uniti dalla volontà di rendere il benessere accessibile a tutti, rinnovano la loro collaborazione. Anche quest’anno Whirlpool sosterrà l’evento italiano di Wanderlust 108, l’unico Mindful Triathlon al mondo, che si terrà nel cuore di CityLife a Milano il 21 e 22 settembre. Unendo corsa (5 km), yoga e meditazione a musica e danza, Wanderlust 108 celebra il benessere nella sua forma più autentica. Grazie a un format ibrido, in presenza e online, Whirlpool e Wanderlust 108 offriranno a un pubblico ancora più ampio la possibilità di mettere al primo posto il proprio benessere e ricaricare le energie.

“La partnership tra Whirlpool e Wanderlust 108 è l’espressione concreta della nostra visione di benessere a 360 gradi”, afferma Roberto Grimaldi, Direttore Marketing Italy Whirlpool. “Un benessere che inizia dalla casa, grazie alla tecnologia intuitiva 6° Senso dei nostri elettrodomestici. Durante la settimana della manifestazione, Whirlpool offrirà diverse esperienze dedicate ai consumatori. Un’occasione per scoprire come semplificare la quotidianità utilizzando prodotti intelligenti e intuitivi, in cucina o per il lavaggio, e dedicare così più tempo a sé stessi e alle proprie passioni, proprio come Wanderlust 108 incoraggia a fare”.

“La missione di Whirlpool è accompagnare le persone nel loro percorso di benessere. Prendersi cura di sé quotidianamente, riconnettendosi con i propri bisogni, è fondamentale per il benessere fisico, mentale, emotivo e sociale”, afferma Rachel Niemoller, Head of Whirlpool Brand and Strategic Alliances, Beko Europe.  “In una vita frenetica, dobbiamo ritagliarci attivamente del tempo per noi stessi, a partire dallo spazio di casa. Siamo felici di collaborare con Wanderlust 108 con cui questa visione condivisa di benessere diventa reale”.

Leggi anche:  Quanti passi al giorno servono per tenersi in forma? Se sei donna, meno di quanto pensi

IL VIAGGIO NEL BENESSERE CON WHIRLPOOL INIZIA A CITYLIFE

Prima di immergersi nell’energia di Wanderlust 108, Whirlpool sarà presente in Piazza Tre Torri, a CityLife, dal 17 al 19 settembre, con tre giorni di attività gratuite dedicate al benessere. Un’occasione per assaporare in anteprima l’esperienza trasformativa che attende i partecipanti e scoprire nuovi modi per rigenerare mente e corpo:

  • Face Yoga: scolpire, tonificare e ringiovanire il viso dall’interno con il potere di esercizi mirati per il viso.
  • Meditazione guidata: per sperimentare un rilassamento profondo con sessioni guidate da professionisti esperti.
  • Laboratorio di armocromia: per scoprire le tonalità che donano di più e imparare a usarle per esaltare la propria bellezza naturale.

LA SETTIMANA DEL BENESSERE WHIRLPOOL A CITYLIFE

In qualità di main partner, Whirlpool contribuirà attivamente alla realizzazione di questo entusiasmante festival del benessere. Presso lo stand dedicato, un’area relax permetterà di scoprire come innovazioni quali la lavatrice ultra-silenziosa Supreme Silence contribuiscono a rendere l’ambiente domestico più sereno. Lo stand Whirlpool ospiterà anche workshop dal vivo: si inizierà al mattino con i consigli della nutrizionista Laura Crugnola e nel pomeriggio si proseguirà con gli speciali Show Cooking guidati dalla food creator Valentina Tozza che proporrà ricette sane e gustose, realizzate con i microonde Whirlpool. Grazie alle funzioni “Crisp” e “Steam” consentono infatti di cucinare in modo rapido e sano, esaltando il gusto delle pietanze, riducendo il tempo di cottura e guadagnando del tempo per prendersi cura di sé.

Leggi anche:  Piante in estate: come rendere il tuo giardino un paradiso