Amazon ha inviato per errore a uno studente inglese 46 prodotti hitech per un valore di 4.500 euro. Il ragazzo ha potuto tenere la merce

Amazon ha involontariamente anticipato i regali di Natale per Robert Quinn, 22enne studente inglese di ingegneria. Il colosso dell’e-commerce, che ha svelato come lavorano i sui robot magazzinieri, gli ha consegnato per errore merce per un valore di 4.500 euro e nonostante il  desiderio del ragazzo di riconsegnarla ha alla fine deciso di regalargliela.

Amazon: un Babbo Natale inaspettato

Amazon avrebbe dovuto inviare la merce a un suo deposito nel Regno Unito ma per un errore è stata consegnata a Robert. Il giovane si è ritrovato con tablet, console, rasoi, televisori 3D e tanti altri oggetti per un valore totale di 4.500 euro. Lo studente ha cercato più volte di contattare l’azienda guidata da Jeff Bezos per informarla dell’errore ma il colosso dell’e-commerce, che sta preparando un servizio di booking chiamato Travel, gli ha concesso di tenersi questo inaspettato regalo.

Robert ha deciso che una parte dei pacchi inviati da Amazon sarà dato in beneficenza e il resto sarà venduto per finanziare un suo progetto personale.

Leggi anche:  PEUTEREY E ARMANDO TESTA LANCIANO LA NUOVA CAMPAGNA ADV “MADE TO RESIST EXTREME DREAM CONDITIONS”