Home tempo libero Bimba chiede a Google più vacanze per il padre, Big G l’accontenta

Bimba chiede a Google più vacanze per il padre, Big G l’accontenta

La figlia di un dipendente di Google ha chiesto in una lettera qualche giorno di vacanza per suo padre in occasione del suo compleanno. Big G gli ha concesso una settimana di ferie

La piccola Katy, figlia di un dipendente di Google, avrebbe voluto festeggiare il compleanno del suo papà con lui ma purtroppo questo doveva lavorare. La bambina ha quindi spedito una lettera a Google, che comincerà a cancellare i link per il diritto di oblio a fine mese, e più precisamente al capo di suo padre, Daniel Shiplacoff, per chiedergli qualche giorno di vacanza in più. “Caro Google, – scrive Katy – può assicurarsi che mio papà avrà un giorno di vacanza? Potrebbe avere per esempio mercoledì libero, perché papà ha libero solo il sabato. P.S. E’ il compleanno di papà. P.P.S. E’ estate!”.

Toccato dalla richiesta della bambina, Shuplacoff ha risposto alla lettera concedendo a suo padre una settimana di vacanza. “Cara Katy, grazie per la tua toccante lettera e richiesta.  – ha scritto il manager di Google – Tuo padre sta lavorando duro per realizzare bellissime e incantevoli cose per Google e per milioni di persone nel mondo. In occasione del suo compleanno, e riconoscendo che è importante avere qualche mercoledì libero durante l’estate, gli abbiamo concesso la prima settimana di luglio di vacanza. Divertiti!”.