Sul forum di Dell sono apparse numerose segnalazioni di PC Latitude 6430u Ultrabooks che odorovano di urina di gatto. L’azienda ha fatto sapere che il problema deriverebbe dall’imballaggio

Il sito The Next Web ha riferito di alcune curiose segnalazioni apparse sul forum clienti di Dell, che a SMAU 2013 ha presentato i tablet Windows 8 Venue Pro. Molti clienti del leader dei PC statunitense hanno riferito di strani odori provenire dal proprio Latitude 6430u Ultrabook. “Il computer è fantastico. Ha solo un difetto: sembra uscito dalla lettiera di un felino”, scrive un utente.

Il PC puzza di urina di gatto

A quanto sembra alcuni modelli del suddetto ultrabook odorano fortemente di urina di gatto. Alcuni utenti hanno subito pensato che la colpa fosse da additare al proprio felino domestico ma visto che l’odore non spariva hanno voluto chiedere delucidazioni a Dell. L’azienda ha prima consigliato di pulire il PC con aria compressa, ma visto che non si otteneva nessun risultato ha proposto la sostituzione gratuita del device. Dell ha affermato che il terribile odore è causato dai polimeri plastici utilizzati per l’imballaggio e ha voluto sottolineare che comunque “non c’è alcun rischio per la salute”.

Leggi anche:  Le 10 migliori auto d’epoca su cui investire nel 2024