In gara alla 24 Ore di Adria

Torna in pista all’autodromo di Adria (Rovigo) il 18 dicembre la “24 Ore per Telethon”, tradizionale competizione che da anni è tra gli eventi della maratona televisiva organizzata sulle reti RAI per raccogliere fondi destinati al finanziamento della lotta contro la distrofia muscolare e le malattie genetiche.

La gara, vera e spettacolare, avrà inizio alle 14.00 e vedrà come testimonial volti noti provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport e della politica, molti dei quali impegnati in prima persona nella competizione.

Eugene Kaspersky guiderà una speciale Fiat 500 Abart rossa in equipaggio con Giancarlo Fisichella e altri piloti GT per la AF Course e sarà coinvolto in questa gara con l’obiettivo di aiutare la ricerca scientifica: “Per me è un onore ed un piacere partecipare a questa gara che da anni mette al centro dell’attenzione la solidarietà dando un aiuto concreto alla ricerca. Cercherò di fare del mio meglio, ma l’importante per tutti noi è sostenere Telethon”, spiega Eugene Kaspersky.

La 24 Ore di Adria è l’evento clou di un fine settimana che, da diverse edizioni, prevede all’interno del complesso sportivo una serie di kermesse artistiche, musicali e commerciali.

Sport, solidarietà e divertimento: all’interno del Paddock verranno proposte esibizioni artistiche ed installati stand commerciali. Inoltre sarà un’occasione unica per vedere i meccanici all’opera.

Leggi anche:  Harley 2024: novità e prezzi delle mitiche moto americane