Kaspersky Lab, leader nello sviluppo di soluzioni di sicurezza informatica e di gestione delle minacce IT, parteciperà alla cerimonia di lancio della nuova vettura Ferrari F1, che porterà il logo Kaspersky Lab sul lato frontale durante l’intera stagione di Formula Uno 2011.

“Noi di Kaspersky Lab siamo dei veri fan del team Formula Uno e dello spirito Ferrari” ha commentato Eugene Kaspersky, CEO e co-fondatore di Kaspersky Lab. “Il nostro prossimo giro di partnership con il team Ferrari F1 è appena partito e siamo già euforici. Attendiamo tutti con trepidazione l’inizio della stagione delle corse e non vediamo l’ora di vedere la vettura in pole position, con il nostro logo!”.

La cerimonia per il lancio della vettura si terrà presso il glorioso stabilimento di Maranello. L’evento ha luogo ogni anno prima dell’avvio della stagione delle corse, alla presenza dei rappresentanti dei media di tutto il mondo, dei partner Ferrari e degli appassionati, che possono vedere l’auto in anteprima. Il primo giorno di test su pista sarà il 1 febbraio, a Valencia.

Kaspersky Lab ha avviato la sua partnership con la Ferrari nel 2010: prima con il team AF Corse per il campionato Le Mans Series, poi espandendo il progetto al più ampio mondo della Formula Uno. All’inizio di quest’anno, gli appassionati del team Ferrari F1 e del Le Mans Series vedranno il logo Kaspersky Lab sulle vetture del team dei due avvincenti eventi automobilistici.

Leggi anche:  Gigaset, tecnologia a responsabilità sociale