Si è appena chiuso un anno particolarmente difficile per il mercato dell’auto in Italia, che ha però visto le alimentazioni alternative raggiungere quote di vendita significative.  

È proprio per accogliere ed esaudire quindi la crescente richiesta di vetture ad alimentazione alternativa che la SEAT ha lanciato la Mii a metano, una soluzione intelligente che permette di ridurre ulteriormente consumi ed emissioni. 

Design curato nel rispetto dell’ambiente

68 CV di potenza e i dispositivi Start/Stop e di recupero dell’energia consentono alla citycar spagnola di contenere sensibilmente i costi di gestione: meno di 3 Euro per percorrere 100 km. I tre serbatoi, in grado di ospitare 72 litri di metano e 10 litri di benzina, garantiscono un’autonomia di ben 600 km. 

Fedele al suo claim “Enjoyneering”, la SEAT scommette sulla piccola Mii a metano: un prodotto di design che offre qualità ed elevato contenuto tecnologico.  

Questa versione della “piccola” spagnola, disponibile presso tutte le Concessionarie,  è proposta  oggi a prezzi ancora più allettanti: a partire da 11.700 Euro per la versione Reference e 13.150 Euro per quella Style.

Leggi anche:  Nuova Audi Q5 55 TFSI e quattro