La società Coyote Systems, specializzata in dispositivi elettronici di assistenza alla guida, per viaggiare in sicurezza e responsabilmente evitando il traffico e le multe per eccesso di velocità, ha da poco lanciato un’interessante promozione dedicata a tutti coloro che hanno preso una multa per eccesso di velocità!

La promozione, attiva da aprile fino a giugno, è dedicata a tutti gli automobilisti che hanno preso una multa per eccesso di velocità (tra gennaio e giugno 2013) e che decidono di acquistare un Mini Coyote Plus. Infatti, caricando la foto della multa e la prova di acquisto (scontrino) del prodotto sul sito Coyote potranno ricevere un bonifico di 20 Euro sul proprio conto corrente, come parziale restituzione della contravvenzione!

Legale, affidabile e sempre aggiornato grazie a un abbonamento che ti permette di ricevere tutti gli aggiornamenti in automatico, Mini Coyote Plus è un dispositivo elettronico Gps, dotato di una tecnologia all’avanguardia che segnala tutti gli autovelox fissi, mobili e tutor e ti tiene sempre informato sulle condizioni di traffico della strada che stai percorrendo, grazie alla community Coyote che condivide notizie utili, in tempo reale.

…Questa volta il soggetto della foto non sarà il numero di targa dell’auto multata bensì la foto della multa che permetterà di ricevere il rimborso!

Leggi anche:  L'Audi RS 6 Avant GT va oltre l'esperienza della gran turismo