Tecnologia e bellezza si incontrano per dare vita ad un’iniziativa speciale dedicata a tutte le donne.

Dal 3 al 6 maggio Samsung sarà ospite nei Beauty Store Sephora  in tutto il territorio nazionale per offrire un make-up personalizzato e altamente tecnologico grazie all’esclusivo dispositivo Galaxy Note e all’app MakeUp.

Tutte le clienti Sephora troveranno presso alcuni Beauty Store di Milano, Firenze, Roma, Napoli, Bari e Palermo una speciale make-up station dove vivere l’esperienza di un trucco “digitale” sul Samsung Galaxy Note, con l’aiuto delle migliori make-up artist Sephora.

Grazie all’applicazione MakeUp del Galaxy Note sarà infatti possibile sperimentare nuovi look direttamente su una propria fotografia scattata con il dispositivo. Una volta scelto il trucco, un’esperta make up artist di Sephora lo realizzerà dal vivo utilizzando i prodotti di tendenza più glamour del brand.

Le partecipanti potranno inoltre provocare all’istante l’invidia delle amiche, postando sui propri profili Facebook e Twitter la fotografia del trucco appena realizzato. Grazie all’esclusivo pennino S-Pen Stylus e all’applicazione S-Memo del Galaxy Note sarà inoltre possibile annotare direttamente sulle fotografie i consigli della make-up artist Sephora e i dettagli degli esclusivi prodotti utilizzati, per averli sempre con sé.

Infine, all’interno delle pagina Facebook Galaxy Note Studio e Sephora sarà allestita una gallery con tutte le fotografie delle partecipanti. 

Le tappe del tour Samsung presso i Beauty Store Sephora saranno:

Leggi anche:  Ecco la Nuova Mini Full Electric

Milano

4-5-6 maggio presso gli store di Corso Vittorio Emanuele, via Dante e Piazza Argentina

Roma

4-5-6 maggio presso gli store di via del Corso e via del Tritone

3-4-5 maggio presso lo store di Stazione Termini

Firenze

4-5-6 maggio presso lo store di via Martelli

Napoli

4-5-6 maggio presso lo store in Galleria

Bari

3-4-5 maggio presso lo store di via Sparano

Palermo

3-4-5 maggio presso lo store di via Maqueda