Bang with Friends permette di mettersi in contatto con gli amici di Facebook, in forma anonima, disposti a passare una notte di sesso senza impegno

Il mondo social diventa sempre più hot. Prima la nuova creatura di Twitter Vine consiglia ai propri utenti contenuti pornografici e ora arriva Bang with friends, l’app per trovare su Facebook un partner sessuale disponibile per una sola notte, tutto anonimamente.

Una mini comunity da “una botta e via”

Bang with Friends permette di mettere in contatto, in forma anonima, gli utenti di Facebook desiderosi di trovare compagnia per la notte. La comunicazione avviene solamente fra gli utilizzatori del servizio ma sul fatto che sia del tutto segreta sorgono dei dubbi. Pare infatti che dopo l’iscrizione diventino visibili gli amici del sesso opposto iscritti al social network di Zuckerberg. Inoltre, in barba alla parità dei sessi su Facebook, l’app è dedicata per ora solo a un pubblico eterosessuale. Chissà quanti saranno gli utenti milanesi, primi utilizzatori di YouPorn, a iscriversi…

I creatori dell’app, che sono ancora sconosciuti, hanno affermato che l’obiettivo del servizio è quello di parlare liberamente di sesso senza falsi moralismi, perché nella vita reale è di questo che parlano i giovani.

Sarà…

Leggi anche:  Le 10 migliori ricette estive light e veloci