Subaru aggiorna la sua ammiraglia CROSSOVER arricchendo il già completo allestimento nella parte estetica, nel comfort, negli interni, nella sicurezza e nelle prestazioni

Scelta soprattutto da coloro che amano il tempo libero da trascorrere nella massima libertà, SUBARU Outback è stata apprezzata fin dalla sua comparsa sul mercato (1995) per le sue grandi doti di flessibilità estrema. Elegante negli ambienti cittadini, la vettura si trasforma per poter affrontare le vie più impervie in ogni condizione di fondo grazie soprattutto alla trazione integrale permanente, alle motorizzazioni BOXER benzina e diesel e all’altezza da terra di ben 20 cm. Il tutto mantenendo un grado di sicurezza elevatissimo grazie al baricentro estremamente contenuto e alle peculirità costruttive assolutamente uniche.

Le principali novità dell’Outback MY13 disponibile presso la rete vendita a partire da Giugno:

– Nuovo motore FB benzina 2.5i più efficiente grazie a migliori prestazioni: potenza (+4%) e minori consumi (-11%)

– Cambio CVT Lineartronic di seconda generazione

– Fari, griglia e paraurti rivisti in chiave moderna ed elegante

– Cerchi in lega da 17” di nuovo design

– Navigatore con schermo 7” e comandi vocali (di serie su versioni Exclusive)

– Introduzione del Multi Functional Display e nuovo design del volante

– Nuove ed eleganti finiture interne in tonalità dark metallic. 

Leggi anche:  Crociere tematiche: in partenza quella per gli amanti della lettura

Gamma Outback 2.5i – benzina

Le versioni, equipaggiate esclusivamente con cambio Lineartronic, sono:

Trend

Trend Leather

Exclusive

Gamma Outback 2.0D – diesel

Oltre che per la motorizzazione benzina, anche la versione diesel, rimanendo al momento con la disponibilità del solo cambio manuale, si aggiorna nel prodotto oggi disponibile nelle seguenti versioni:

Trend

Trend Leather

Exclusive

Nuovo Lineartronic di 2a generazione

Il nuovo cambio automatico a variazione continua Lineartronic migliora il funzionamento del motore SUBARU BOXER e della trazione permanente Symmetrical AWD mantenendo il numero di giri del motore in linea con quanto richiesto del pilota. La funzione di adattamento permette di cambiare automaticamente il rapporto in base allo stile di guida e alle condizioni della strada, mentre un controllo di variazione progressiva della velocità tiene sempre il motore ad un regime di giri ideale. Tutto per una tenuta e una guidabilità impeccabili.