RcsDigital, in collaborazione con Rcs Periodici e la new media company DigitalFun, ha rilasciato il videogioco Max Puzzle: Belen Rodriguez su piattaforma App Store, immediatamente accessibile agli oltre 30 milioni di utenti mondiali possessori di iPhone e iPod Touch grazie alla localizzazione multilingua in inglese, italiano, francese, tedesco, spagnolo e giapponese.

Max Puzzle: Belen Rodriguez
reinventa il classico genere del puzzle aggiungendo le potenzialità innovative della piattaforma Apple e coniugandole alla sensualità di Belen Rodriguez, protagonista di una fortunata copertina di Max e talento televisivo emergente.

Grazie alle funzionalità di iPhone le immagini sono memorizzate, e basta scuotere l’iPhone e con il touch screen ricomporre velocemente il mosaico composto da decine di tasselli; al termine di ogni livello di gioco, Belen Rodriguez appare sotto forma di wallpaper esclusivo nella Galleria, accessibile per tutti gli appassionati. Inoltre grazie a Facebook Connect i punteggi di gioco possono essere caricati e condivisi con tutti gli amici del social network.

Max Puzzle: Belen Rodriguez è in vendita sull’App Store, sezione giochi – rompicapo, al prezzo di 1,59 euro. Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito ufficiale, http://belen.digitalfun.it, che contiene anche un trailer del gioco.

La pagina di download del gioco è all’indirizzo: http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=316923685&mt=8.

Leggi anche:  Salone auto di Torino, svelata l’edizione 2024