2K Games è lieta di annunciare l’uscita odierna della versione per PC del nuovo videogioco Borderlands, già disponibile per Playstation3 e Xbox 360 dal 23 ottobre scorso.

Sviluppato da Gearbox Software, Borderlands offre un’eccitante combinazione di elementi tipici dello sparatutto in prima persona con le caratteristiche chiave del gioco di ruolo, oltre ad una modalità cooperativa tale da renderlo un titolo unico nel suo genere.

Borderlands è diverso da qualsiasi altro titolo presente sul mercato. Offre diverse modalità, dal single player al gioco in cooperativa online fino a 4 giocatori, il sistema split-screen, la personalizzazione del proprio personaggio, il più grande arsenale mai visto sinora e molto altro ancora. Tutto questo a garanzia di un’esperienza video ludica straordinaria.

Grazie ad un’estesa modalità cooperativa, integrata perfettamente con il gioco in single player, Borderlands permette ai giocatori di scegliere in qualsiasi momento di unirsi ad una partita creata dai propri amici o da altri utenti oppure di abbandonare l’avventura collettiva per godersi la modalità in singolo.

A ciò si aggiunge un’incredibile sistema di generazione delle armi in grado di offrire un’infinita varietà di munizioni. Queste caratteristiche – unite ad un’azione frenetica ed eccitante – rendono Borderlands un titolo unico che sfida le convenzioni dei moderni sparatutto e giochi di ruolo.

Leggi anche:  Weber lancia l'app per la cottura intelligente WEBER CONNECT – Versione 2.0

Essendo uno dei titoli più originali e divertenti di questa stagione, Borderlands annovera tra le sue peculiarità un infinito arsenale di armi: ciascuna con delle caratteristiche proprie per affrontare i nemici nelle terre desolate del pianeta Pandora alla ricerca di una cripta misteriosa.

Inoltre, la versione PC è ancora più coinvolgente grazie alla nuova tecnologia 3D Vision NVIDIA che garantisce un’esperienza in alta risoluzione davvero straordinaria con l’ausilio di occhialini 3D.

Borderlands è a tutti gli effetti il gioco “must have” dell’anno!