CA ha annunciato di aver stanziato un contributo di 50.000 dollari per sostenere l’opera di soccorso prestata dalla Croce Rossa Americana ad Haiti e di essere pronta a raddoppiare fino a un massimo di 150 mila dollari le somme elargite dai suoi dipendenti in tutto il mondo a favore di organizzazioni umanitarie.

“Haiti è completamente devastata: il nostro pensiero corre a tutte le vittime di questa tragedia,” ha dichiarato Bill Hughes, Corporate Senior Vice President of Global Communications di CA.

“La storia ha visto più volte CA e i suoi dipendenti donare aiuti finanziari ai popoli e alle comunità disastrate.

Stiamo lanciando un appello ai nostri dipendenti in tutto il mondo per invitarli a contribuire agli aiuti stanziati per questa tragedia, partecipando al programma aziendale “Matching Gift” che prevede un uguale contributo di CA fino a un tetto massimo di 150.000 dollari”.

Hughes ha aggiunto che CA sta allestendo appositi centri nei principali uffici di rappresentanza in tutto il mondo con l’incarico di raccogliere derrate alimentari e capi di vestiario da inviare ad Haiti.

Queste iniziative rientrano nel programma aziendale di CSR CA Together che ha come scopo quello di contribuire a creare comunità forti e produttive in tutto il mondo.

CA Together supporta le comunità locali attraverso una grande varietà di iniziative, comprese partnership tecnologiche e programmi di volontariato e organizzazione delle donazioni.

Leggi anche:  Nuova Classe G: la GELĂ„NDEWAGEN, un simbolo nato nel 1979 - VIDEO e GALLERY