L’agenzia milanese ha progettato e realizzato il nuovo sales folder di DWS Investments. Con una creatività “ad effetto”.

Creare uno strumento di lavoro dotato di forte appeal, motivare la rete vendita, facilitare gli incontri con i partner, comunicare qualità e autorevolezza, rafforzare lo spirito di appartenenza. Possibilmente, con una nota di leggerezza.

Questi erano gli obiettivi che DWS Investments ha indicato a Gramma insieme all’incarico di realizzare un contenitore per schede prodotto e supporti di marketing che creasse empatia mantenendo la propria funzionalità.

Gramma ha risposto con una creatività che ammicca al mondo del calcio: un box di dimensioni generose su cui campeggia il visual raffigurante due ometti dell’arcinoto calcio balilla affiancati, mentre l’headline recita “Un team. Una nuova visione di gioco.”

All’interno del kit trovano spazio anche un mouse e un mousepad personalizzati a tema calcistico. Una scelta visiva metaforica che strizza l’occhio agli imminenti mondiali di calcio e suscita complicità con il marchio.

“Siamo particolarmente fieri del rapporto di partnership instaurato con il cliente, che ha permesso di gestire al meglio tempistiche complesse e di realizzare uno strumento pratico senza dimenticare l’impatto emotivo – ha affermato Valentina Gabutti, presidente di Gramma. Oggi anche noi possiamo dire di aver realizzato un bel goal.”

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