Vodafone Italia lancia “La Serata del Riciclo” realizzata nell’ambito del Progetto My Future, per promuovere la raccolta di vecchi telefonini. La novità è l’offerta di biglietti teatrali gratuiti chiunque decida di aderire.
 L’iniziativa non è rivolta ai soli clienti, ma è estesa a tutti coloro che hanno la possibilità di consegnare vecchi telefonini. È il caso di dire che per una volta la spesa vale l’impresa. L’iniziativa di Vodafone è tutta a nostro vantaggio. Ci sbarazziamo di vecchi telefonini e per questo siamo pure premiati con una piacevole serata assoltuamente gratis a teatro. In particolare basta consegnare al negozio Vodafone One di Roma almeno due cellulari da riciclare. Ogni due cellulari vi sarà consegnato un biglietto gratuito.
 La serata sarà onorata dalla presenza di personaggi famosi. Il comico Marco Marzocca ha accolto l’invito di Vodafone ad esibirsi e presenta il 2 febbraio alle 21.00 al Teatro Brancaccio, in anteprima sulle date in cartellone, il suo spettacolo "Da Giovidì a Giovidì" in cui fa esibire i personaggi presentati a Zelig, fra i quali il Notaio (reso celebre dalla collaborazione con Corrado Guzzanti) e il domestico filippino Ariel (che in TV abbiamo visto in casa Panicucci e Bisio).Chi non riesce a partecipare alla Serata del Riciclo, potrà comunque assistere allo spettacolo di Marco Marzocca nelle date della programmazione prevista sempre al Teatro Brancaccio dal 3 al 15 Febbraio 2009.
 Il ricavato dell’iniziativa, promossa con grande successo a livello nazionale nell’ambito del Progetto My Future, in collaborazione con Enel.si e Legambiente servirà ad installare impianti fotovoltaici entro il prossimo febbraio in sei Istituti scolastici di Palermo, Agrigento, La Spezia, Comacchio, Grosseto e Pesaro.Vodafone sta facendo le cose in grande e soprattutto seriamente: dal 2000 ha raccolto ben 1.600.000 telefoni, ricavando circa 30 tonnellate di materiali destinati al riciclo e al riutilizzo.È proprio vero che il vecchio metodo della carota non sbaglia mai. Date all’asino una tenera carotina e vedrete che di colpo sarà più attivo e sveglio di qualsiasi altro animale.

Leggi anche:  Le 10 migliori auto d’epoca su cui investire nel 2024