Viaggiare per lavoro non è mai stato tanto entusiasmante. Il plus? Una vacanza!
… Devi farne di millemiglia per ottenere un premio così…
Same Italy è l’azienda del gruppo Meridiana che distribuisce nel mercato domestico delle Agenzie di Viaggio, delle PMI e Pubblica Amministrazione e Associazioni i brand ad essa affidati.

Ad oggi oltre a rappresentare le aziende appartenti al Gruppo Merdiana, Same Italy ha la rappresentanza commerciale di Car4Leasure (brooker di autonoleggio – che appartiene al gruppo internazionale Auto Escape quotato alla borsa di Parigi – specializzato nel segmento Trade) e della presigiosa catena alberghiera UNA Hotels & Resorts.

Dopo aver recentemente lanciato il WTS flessibile (Web Trade System), il sistema di prenotazione on line del Gruppo Meridiana dedicato alle Agenzie di viaggio e le continue campagne di incentivazione marketing rivolte al mercato Trade, insieme a Meridiana Eurofly lancia sul mercato un prodotto pensato per il Business Travel.

Il prodotto è pensato per quelle aziende i cui dipendenti viaggiano abitualmente per lavoro, lo strumento permette di avere un costo certo per l’azienda per un servizio certo e flessibile.
Il MULTI Fly Nazionale è un carnet con 12 biglietti nazionali, inizialmente anche non nominativi, e con percorso da decidere anche dopo l’acquisto, in classe Economy, per viaggi di sola andata, con possibilità di prenotazione/variazione senza penale fino a due ore prima della partenza.

Leggi anche:  Due nuovi ristoranti 3 Stelle nella Guida Michelin Italia 2024

Il plus? Insieme al Carnet un volo gratis a/r per Maldive, Mauritius, Seychelles, New York, Mosca o Sharm El Sheikh.
Il costo? 2.000 euro e aggingendo solo 500 euro si ha la possibilità di avere il secondo biglietto a/r per Maldive, Mauritius, Seychelles, New York, Mosca o Sharm El Sheikh.
Come Aderire?
Rivolgendi alla propria Agenzia di viaggio di Fiducia o chiamando il numero199.111.336

Per maggiori informazioni www.sameitaly.com