Tommaso Norsa, 45 anni, è il nuovo CFO di Birra Peroni S.p.A. Norsa, porta con sé una profonda conoscenza delle varie funzioni finance (Treasury, Finance & Administration, Audit & IT).

Norsa giunge in Birra Peroni dopo più di 20 anni di esperienza nel settore maturati in cinque differenti Paesi e in diverse categorie di FMCG.

Laureato in Business Administration presso l’Università Bocconi di Milano, negli ultimi anni Norsa ha ricoperto diversi ruoli manageriali all’interno del Gruppo Unilever.

Prima di assumere il suo incarico più recente come Finance Director (Foods Europe) a Rotterdam, è stato Finance Director in Unilever Home & Personal Care France, a Parigi, e Finance Manager Atkinsons in Italia.

“Una figura strategica che porti con se un forte know-how in ambito finanziario rappresenta un grande valore aggiunto per Birra Peroni–  ha spiegato  Alfonso J. Bosch, CEO di Birra Peroni – e per questo siamo particolarmente soddisfatti dell’arrivo di Tommaso Norsa nella nostra Azienda.

La sua esperienza sposa perfettamente la cultura di un’azienda italiana parte integrante di un Gruppo internazionale come SABMiller. Le persone sono da sempre la chiave del nostro successo, e siamo fiduciosi di continuare a conseguire risultati eccellenti grazie a un team di livello ”.

 

Leggi anche:  Il Quiet Luxury è la nuova tendenza per la moda da ufficio